Visualizzazione stampabile
-
Io in generale mi trovo bene, da Lunedì ho riscontrato l'unico problema...l'orario non è mai giusto va sempre indietro sia prendendo l'orario automaticamente dalla rete sia impostandolo manualmente, non so più cosa fare...avete qualche idea?
Ha funzionato fino a Lunedì....
Vi ringrazio.
-
Ciao
mi sono fumato il device, come faccio a reinstallare il sistema operativo?
-
Ciao a tutti di nuovo,
Ho fatto una prova oggi. Da impostazioni di rete ho messo come rete preferita la 3g ed ora applicazioni come candy crash saga riescono ad aggiornarsi con Facebook cosa che prima non succedeva. È un problema proprio di quando si usa il 4g. Qualche idea?
-
Aggiornamento. Adesso anche a me solo Facebook non le da. Per me è indemoniato.
-
Vorrei tanto acquistare questo terminale, ma prima di farlo volevo porre una domanda ai suoi possessori.. Io uso whatsapp 24h su 24, gioco pochissimo perché non mi piace su questo tipo di devices, quanto mi garantirebbe la batteria con un uso del genere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La batteria è rimovibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Purtroppo no... ma non è detto che sia un difetto...
-
Infatti. Anzi io li preferisco di gran lunga con batteria non removibile.
-
Quote:
sd004
Ciao
mi sono fumato il device, come faccio a reinstallare il sistema operativo?
Cerca la guida su 4pda.ru … è in russo ma se traduci si capisce (quasi) tutto…
-
Quote:
HollywoodJesus
Vorrei tanto acquistare questo terminale, ma prima di farlo volevo porre una domanda ai suoi possessori.. Io uso whatsapp 24h su 24, gioco pochissimo perché non mi piace su questo tipo di devices, quanto mi garantirebbe la batteria con un uso del genere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Arrivi tranquillamente a tarda serata. Dal punto di vista batteria questo smartphone è una bomba.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!