navigazione web, gaming... si "SOLO" per il processore.
Se mettevano un misero snap 800 nel p7 era i best buy 2014!
questo è vero: ma così avrebbero dovuto ingegnerizzare 2 telefoni diversi perchè lo snap 800 non gestisce il dual sim e per Huawei il mercato cinese è essenziale per i volumi di vendita.
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
PrimaScelta (11-06-14)
ma anche no...il P7 soffrirà pure di micro lag ma le prestazioni nei giochi e nelle app in generale sono paragonabili ad un s4, il browser proprietario è buggato ma chrome va da dio e se gli installi nova luncher ti scordi pure dei lag...il p7 è un ottimo telefono con l'aggiornamento secondo me la batteria è diventata eccezionale, design ottimo, fotocamere ottime, qualità audio in chiamata superlativo, ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più di questo gingillo e vengo da un Nexus 5, per carità gran telefono che non lagga mai però tutto il resto...
djicesound2 (12-06-14)
quoto nuanda77
può darsi, ma non credo. Penso piuttosto sia una politica, seppur strana, di Huawei già adottata con il P6 con procio proprietario.
Lessi in più di un sito che con questi Top volevano imporsi nel mercato occidentale, utilizzando ottimi materiali con finiture ed estetica piacevoli.
in pratica, andando un pò OT, principalmente c'è il duopolio samsung e Apple. Il primo con materiali non corrispondenti al prezzo ma con ottimizzazioni soft e processori pimpanti, mentre il secondo ottimi materiali, ottimizzazione perfetta ma non punta sulle prestazioni. Non fosse per la rete di assistenza che ha Apple, Huawei con il P7, anche a prezzo di listino sarebbe "regalato".
![]()
Ciao a tutti.....oggi mi è arrivato il p7...La prima impressione è davvero ottima. Ho provato ad aggiornare ma al momento non mi dà aggiornamenti disponibili.
strano..
a me l'ha notificato +o- alle 18 circa una settimana fa.
è mica brandizzato?
Nono nessun brand....preso dagli stockisti
Potreste dirmi qual'é il numero dell'ultimo aggiornamento?
anam77 (11-06-14)
grazie ironbell. Avete provato smart NFC?