Visualizzazione stampabile
-
Problema orario
Ciao a tutti e buon ferragosto,
Ho un piccolo ma fastidioso problema con l'orario del mio P7.
Lunedì avevo messo il P7 in modalità aereo e mentre ero in volo ho acceso lo smartphone per fare una foto e ho notato che era diventato il 1970 con orario 01:00, tornato in Italia non si è sistemato, ho modificato l'orario a mano togliendolo da automatico ma dopo un po' restava indietro di ore e ore, sembra quasi che non usando il cell l'ora si fermi.
Ecco le prove che ho fatto:
- Mettere e togliere la modalità aereo
- Reimpostare orario automatico e poi manuale
- Effettuare il ripristino di fabbrica importando il backup delle applicazioni
Ragazzi sono disperato :( Avete qualche suggerimento? inizia essere fastidioso come problema.
P.S
Con il mio vecchio xperia ION avevo messo una rom kitkat e dopo un po' mi aveva fatto lo stesso scherzo... le cose sono 3:
- Sono io un cannello
- Qualche App che uso (non ho app strane)
- E' solo un caso
Vi ringrazio!
Ciao
-
Prima caduta da un metro e mezzo d'altezza senza alcuna protezione....... Neanche un graffio......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Cerca la guida su 4pda.ru … è in russo ma se traduci si capisce (quasi) tutto…
Saresti così gentile da linkarmi la pagina ? ....
grazie
-
Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento mi si scollega continuamente dal WiFi... Capita anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sd004
Saresti così gentile da linkarmi la pagina ? ....
grazie
Leggi la discussione del p7 qui.
-
Orpheus75!!! Ming...... menomale!!!!! Io prima o comprato una cover trasparente dopo il telefono.
La fotocamera anteriore e strepitosa oggi ho fatto delle foto eccezionali.
La fotocamera posteriore è ottima! Mi aspettavo qualcosa in più con poca luce visto la focale 2.0....
-
Ho risolto il problema delle notifiche!! Controllate se le vostre applicazioni sono bloccate dalla dropzone in "gestione telefono" ;) Se sono su "bloccate" ovviamente sapete che fare!!
Ora questo telefono è perfetto xD
-
Ho letto tutti i messaggi di questa discussione, e naturalmente un pò mi preoccupo che possa accadere anche a me (T.......o) qualche problema.
Premesso che ho visto diverse recenzioni post presentazione, tutte positive soprattutto per la qualità del segnale di rete...
Io è da pochi giorni che c'è l' ho, ma comunque non ho avuto nessun problema
Poi mi chiedo perchè fare un aggiornamento che non esce nel sito ufficiale (Italia-globale) che è questo: Huawei Device Italia. Smartphone, tablet e mobile WiFi. mi riferisco al b126!!! Inoltre chi l'ha fatto ha provato a tornare al b121? A mio parere chi non vuole fare il root dovrebbe fare solo aggiornamenti ufficiali...
-
Io odio le Cover uso solo la pellicola in vetro temperato che però qui ancora non mi è arrivata..... Cmq è caduto di piatto quindi gli spigoli non li ho testati ahahahh però il vetro neanche un graffietto è immacolato.
-
Io ho ordinato sia Bumper sia custodia sia pellicola x vetro...probabilmente terrò il bumper e pellicola... telefono brutto ma la bimba lancia tutto