ho installato una rom cucinta cinese b122 è ripartito...come faccio a mettere la b124 usando twpr, mi sembra ddi aver letto che non si può,devo cambiare recovery? se si come faccio?
grazie
Visualizzazione stampabile
ho installato una rom cucinta cinese b122 è ripartito...come faccio a mettere la b124 usando twpr, mi sembra ddi aver letto che non si può,devo cambiare recovery? se si come faccio?
grazie
Comprato ieri !!!!
Approfittando di un giretto a Livigno mi sono regalato un bellissimo P7 nero (provenivo dal G700) e l'ho trovato a 299 € !!!!
Che dire.....sono molto soddisfatto e a questo prezzo di meglio non si poteva :)
Edit: errore
paolozizou!!!
ho acquistato questo favoloso terminale (devo dire che sono molto soddisfatto) dagli stockisti.
c'è però un problema? il led di notifica si trova sopra la capsula dell'altoparlante e non di lato come vedo in giro nelle foto. ecco un dettaglio.
IL led di notifica si trova proprio sopra l'altoperlante!
Allegato 118764
Ho provato ma quando faccio pArtire mi esce questo errAllegato 118783
Con le recovery custom tipo TWRP o CWM non si possono installare i firmware in formato "update.app", si possono installare(flashare) firmware in formato zip. naturalmente questi firmware zip. devono essere preparati da esperti. Altrimenti se vi volete avventurare esistono programmi che scompattono i file update.app e creano in automatico il file flashabile tipo "HuaweiUpdateExtractor".
Se cerchi in rete c'è un applicazione (un piccolo exe) per windows che installa files update.app direttamente sul terminale collegato, via usb. Fa un flash vero e proprio e funziona perchè l'ho testato mesi fa sul mio P6S che non partiva più causa appunto problemi di recovery....
Si chiama Huawei-Update-MultiLoader-Tool-1.0.0.9. Provalo.
Se hai un account 4shared, questo è il link.
Come funziona?
- installi i drivers del P7 (puoi usare HiSuite di Huawei che installa tutto il necessario).
- colleghi il telefono al PC con il cavetto USB.
- apri l'exe e indichi il percorso in cui è salvato il file update.app (serve l'app quindi se è compresso devi prima decomprimerlo).
- se il telefono è correttamente riconosciuto puoi avviare il processo di flash rapido.
Scusate mi serve il vostro Aiutoo!!! Telefono acquistato ******* , è unicom cn, oltre nn trovarmi aggiornamento B124 ho un grosso problema, nella sincro del account gmail nn mi installa la voce contatti ho tutto, calendario ecc ecc tranne i contatti e quando entro in contatti x a aggiungere mi dà telefono o scheda e se scelgo aggiungi nuovo account mi da
À solo possibilità di un account exchange. Che posso fare? Grazie x il vostro aiuto. ( ora ho sincronizzato contatti con altro cell in bluetooth)
Hai l' account di Google?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Certo , nelle impostazionbi di sincro me le vede tutte tranne contatti. calendario, google+, dati app, dettagli persone, drive, foto google, gmail tutti i play music ecc,keep, sound search ma di contatti nulla. ho pure ripristinato e ripartito con le installazioni ma nulla
ps.- ho provato ora controllare google play service e l'ho reinstallato ma mi dà installazione nn riuscita, errore sconosciuto