CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 409 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    Certo , nelle impostazionbi di sincro me le vede tutte tranne contatti. calendario, google+, dati app, dettagli persone, drive, foto google, gmail tutti i play music ecc,keep, sound search ma di contatti nulla. ho pure ripristinato e ripartito con le installazioni ma nulla
    Ciao, stesso identico tuo problema: dopo avere piallato il cell e inserito la B124 non riesco a sincronizzare i contatti perché pur avendo inserito un account google (tramite Gmail) non risulta come un account che possa sincronizzare i contatti.
    Tu hai risolto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di cicog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

credo sia un problema col play service, attendo gentilmente notizie da altri utenti esperti. A me nn trova neppure la 124 ho ancora la b123

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    credo sia un problema col play service, attendo gentilmente notizie da altri utenti esperti. A me nn trova neppure la 124 ho ancora la b123
    Risolto! Ho installato la recovery TRWP da qui: [RECOVERY][ Unofficial TWRP 2.7.1.0 - Huawei… | Huawei Ascend P7 | XDA Forum
    Poi le gapps prese da qui: https://docs.google.com/file/d/0B5xO...5hQjdVcUk/edit (installandole dalla recovery)

Contatti sincronizzati!!!

PS: non è un'idea mia, ho letto qui: http://forum.xda-developers.com/retw...php?p=54690975

Ciao!!!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma io non ho i permessi di root

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigreco Visualizza il messaggio
    Risolto! Ho installato la recovery TRWP da qui: [RECOVERY][ Unofficial TWRP 2.7.1.0 - Huawei… | Huawei Ascend P7 | XDA Forum
    Poi le gapps prese da qui: https://docs.google.com/file/d/0B5xO...5hQjdVcUk/edit (installandole dalla recovery)
    !
    Quando i contatti non si sincronizzano dipende dal servizio "sincronizzazione contatti" di google. È sufficiente installare le gapps per avere tutti i servizi collegati necessari.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ora invece non riesco a fare sincronizzare Calendar. Stesso problema: Calendar non appare tra le voci sincronizzabili nell'account google e parallelamente su Calendar (correttamente installato) non si caricano i calendari da sincronizzare.
    Potete aiutarmi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigreco Visualizza il messaggio
    Ora invece non riesco a fare sincronizzare Calendar. Stesso problema: Calendar non appare tra le voci sincronizzabili nell'account google e parallelamente su Calendar (correttamente installato) non si caricano i calendari da sincronizzare.
    Potete aiutarmi?
    Anche in questo caso accertati di avere l'applicazione "Google Calendar-Sincronizzazione" fra le applicazioni installate (Impostazioni-Gestione Applicazioni-Tutte).
    L'applicazione relativa si chiama GoogleCalendarSyncAdapter.apk e deve essere presente fra le gapps (Google apps) installate.
    Se c'è ma non funziona:
    - svuota la cache della applicazione nelle impostazioni->Gestione Applicazioni
    - attiva la sincronizzazione sul tuo account di google (sempre nelle impostazioni) per il calendario
    - riavvia il dispositivo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dunque, l'applicazione Google Calendar - Sincronizzazione non è presente nè tra le installate nè mi sembra presente all'interno delle Google apps.
    Sai per caso dirmi dove trovarla?
    Grazie molte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    mi è arrivato il p7 preso da tekni, vorrei "italianizzarlo", ho letto tutto quello che avete già scritto in questa discussione, ma non ho capito bene,
    c'è qualcuno che gentilmente mi indica quali passi fare x:
    -fare il root (perdo la garanzia?)
    -aggiornarlo(adesso ho la versione b123sp01, ma se cerco aggiornamenti on line non li trova)
    -togliere le app in cinese( o congelarle) e anche tutte le notifiche in cinese
    -installare il play store( oppure indicarmi quale è l' appstore huawei,<quale icona,chiedo scusa ma in cinese non la trovo>x poi installare il play store).

grazie

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Risolto sincronizzazione con contatti, scaricare :GoogleContactsSyncAdapter.apk (Zippyshare.com) e tutto ok appaiono i preferiti e account in contatti.

Pagina 63 di 409 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio