Originariamente inviato da
rodymi
Ragazzi ho un grossissimo problema, vi chiedo, gentilmente di darmi una mano, perchè ho una pena infinita. Ho il P7 da circa un mese, ma dopo poco più di una settimana mi è caduto in acqua. Ho immediatamente cercato di fare qualcosa asciugandolo con il phon e da subito non ho notato nessun problema; non una goccia dì acqua nel display, non un mal funzionamento, niente di niente. L'indomani ho però visto che si è spento all'improvviso, ma dopo non lo ha più rifatto; ho effettuato i vari aggiornamenti che mi arrivavano, fino alla b126. Raramente, si è spento all'improvviso, ma da 2, 3 giorni non riesco ad accenderlo se non con il cavo di alimentazione. La mattina, appena lo accendo, sembra tutto a posto, poi comincia a spegnersi dopo pochi minuti. Ho riportato il firmware alla b121, con cui andava benissimo, sperando di risolvere il problema, ma dopo quasi una giornata di utilizzo, si è spento di nuovo e ora non riesco più ad accenderlo se non, come ho detto con il cavetto di alimentazione. Ho pensato che possa essere partita la batteria, ma come sapete benissimo, non posso aprire il cell. Ho cercato in tutti i modi, su internet di trovare qualche info su come aprire il P7, ma non ho trovato nulla. Sono disperato, non voglio portarlo all'assistenza perche temo si accorgano che è caduto in acqua, o meglio, vorrei prima provare ad aprirlo per vedere se l'acqua ha lasciato tracce e poi, eventualmente, portarlo in assistenza. Mi date una mano, per favore? Sono profondamente demoralizzato. Grazie in anticipo