Visualizzazione stampabile
-
Si anche perché ormai tutti mettono cartine adesive che con l'acqua cambiano colore e comunque ci sono tracce di calcare sui circuiti. Lo spedisci, se contestano qualcosa e chiedono quattrini, valuti quanti sono e al limite chiedi il reso non riparato e provi ad aprirlo e cambiare batteria (non ho visto la batteria ma il display di ricambio si) ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
Si anche perché ormai tutti mettono cartine adesive che con l'acqua cambiano colore e comunque ci sono tracce di calcare sui circuiti. Lo spedisci, se contestano qualcosa e chiedono quattrini, valuti quanti sono e al limite chiedi il reso non riparato e provi ad aprirlo e cambiare batteria (non ho visto la batteria ma il display di ricambio si) ciao
giusto!
e a parte lo sgamamento che è ovvio anche per un tecnico "in erba". il problema non credo sia la batteria, piuttosto immaginate la motherboard con migliaia di componenti microscopici e vicinissimi, purtroppo basta un pò di corrente e una micro goccia di acqua che per "cataforesi" (credo si dica così quella roba verde che si forma), crea un condensatore o una resistenza dove non ci dovrebbe essere, scombinando un equilibrio complicatissimo e delicatissimo.
quotando Emagar, se la cifra che ti chiedono si avvicina al costo del terminale (ma non credo) allora puoi fare delle prove .. auguri :-P
-
Aggiornamento SP02
Su XDA sembrerebbe sia uscito un aggiornamento SP02 x il nostro gioiellino, qualcuno sa qualcosa? Provato ?
-
Credo comunque che sono dei prodotti per pulire le schede elettroniche dagli ossidi vari, che dovrebbero andare benissimo...ma magari huawei non è Samsung o Apple e chiude un occhio...
-
La cosa inconcepibile è che adesso sta funzionando perfettamente; l'ho fatto accendere con il caricabatteria, l'ho lasciato un po' così e ho tolto il caricabatteria (anche se, l'ho fatto altre volte ma non sempre ha funzionato). Assurdo!!! Ecco perchè ho qualche titubanza ad andare in assistenza, magari tentare qualcosa prima, tipo rifare l'aggiornamento o qualcos'altro. E' assurdo che a volte funzioni perfettamente. Fra l'altro, ho notato che è successo in concomitanza con il cambio di schede, sia la sim, che la micro sd...non ci capisco niente
-
Ripristina da 0 il telefono, senza sim ed SD. Poi vedi come va :-)
-
Ciao,
non sono un esperto ma se il telefono è finito in acqua ed ha cominciato ad avere problemi dopo che c'entra fare aggiornamenti???? Assistenza di corsa!!! prima di perderci tutti i soldi spesi!
-
Per adesso devo ricaricare in una giornata due volte se vuoi arrivare a sera
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
difatti l'aggiornamento non serve 'nà pippa, piuttosto se ti va di C***, come sembra funzionare ora, "magari" e dico "magari" il danno è più limitato di quanto poteva essere. la condensa al suo interno comincia ad evaporare totalmente..
-
Mi rendo conto che io lo uso poco visto che ci faccio piu di un giorno facendo 20 minuti circa di telefonate, 3 ore di navigazione, whatsApp saltuariamente durante la giornata, mi capita di farmi un'oretta di corsa con gps e musica e la giornata iniziando con una carica al 100% la copro tranquillamente.... L'unica cosa che non faccio è giocare non sono appassionato.