non ancora,
la versione corrisponde?
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito a fare l'aggiornamento manuale alla versione L10V100R001C00B121...mi sembra più fluido rispetto alla precedente....vediamo come va la batteria!! :)
Questo è l'aggiornamento che mi ha fatto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8l4Aw.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ragazzi, ma se faccio il root per installare poi app che rimuove pubblicità, gli aggiornamenti non me li trova più come mi è successo nel galaxy Express 2? ...che esce la scritta che il dispositivo è stato modificato e non ci sono aggiornamenti disponibili
uhm.. i root o meglio le recovery mod per fare root, solitamente danno problemi per gli OTA :-P
quello che avevi chiesto tu.
quindi, non hai ricevuto l'aggiornamento, 1) può essere che hai già l'ultima versione; 2) può essere che il tuo cell (dato che hai detto che non è brandizzato) abbia qualche differenza rispetto quelli venduti da Huawei Italia.
Era per anam77 lo screenshot
[quote name="anam77" post=5739649]
Quale versione?[/QUOTE] quello che avevi chiesto tu.
quindi, non hai ricevuto l'aggiornamento, 1) può essere che hai già l'ultima versione; 2) può essere che il tuo cell (dato che hai detto che non è brandizzato) abbia qualche differenza rispetto quelli venduti da Huawei Italia.[/QUOTE]
Come ho scritto sopra ho trovato l'ultima versione sua un sito tedesco e l'ho installata manualmente....è probabile che il mio sia differente da quello italiano