Ma ai la b126?perché questa è ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma ai la b126?perché questa è ufficiale
si ho la b126
Ma il problema della galleria fammi sapere che problema ai?
In galleria fra i diversi gruppi vedo "foto scheda sd (35)" COMPLETAMENTE BIANCO ,se entro vedo tutta una serie di quadrettini bianchi ,se provo ad aprirne qualcuno, qualcuno mi fa vedere la foto sotto(quindi manca solo anteprima) mentre qualc.un altro mi dice "nessuna miniatura"
Ciao, volevo chiederti una cosa. Portato a termine questo procedimento sei stato in grado di reinstallare le app di google in italiano? le traduzioni sul telefono sono corrette? Gli aggiornamenti ti hanno funzionato correttamente?
Ciao, le app di google (a parte un piccolo problema con il calendario che ho più risolto) le ho installate senza problemi dalla recovery. Le traduzioni sono identiche ma il telefono mi dà l'impressione di esser più stabile. Non ho ancora ricevuto aggiornamenti ma ora sono presenti le voci che ti consentono di installare un aggiornamento fa usb o da rete. Se hai altre domande chiedi pure!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Io con la 126 messa da 0, acceso il cellulare alle 7,00 e usato poco al lavoro (10 chiamate massimo) ora ho il 15% di batteria residua. Un pó deludente. Tutto al minimo con nessuna app protetta o roba simile :-(
Troppo poco
Grazie mille per la risposta celerissima :D per il backup e il recovery hai utilizzato HiSuite della huawei? oppure cosa mi consigli?
Il backup... non l'ho fatto. Il telefono era abbastanza nuovo da consentirmi di fregarmente e piallare completamente tutto. Sono comunque un fautore dei backup con Titanium.
Per quanto riguarda la recovery ho installato la TWRP con la guida presente su XDA e dalla recovery ho poi installato le gapps.