Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho comprato da Merimobile ed ha una rom che inizia con cust.....infatti non trovo aggiornamenti. È difficile la procedura per flashare la rom originale? Ed una volta fatto si possono togliere le app cinesi senza perdere la possibilità di aggiornare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io non capisco a me va benissimo la b126 non va per niente a scatti il Bluetooth funziona molto bene e fruibile veloce le foto si vedono bene funziona tutto addirittura il mio era con li icone tim e lo preso con l'offerta tim poi o ricaricato la b121 ufficiale e il uk_eu e lo portato senza le icone della tim e poi o scaricato dal sito ufficiale tedesco la ROM b126 e lo inserita tramite locale e o fatto ripristino di Fabrica tutto ok una meraviglia a dimenticavo no la b126 lo ricaricare e lo massa spegnendo il telefono è poi tenendo volume più accensione e lo rimessa
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Si, sono gli stessi passaggi manuali che si fanno da Recovery, ma è uguale :-) non so cosa dire...
Tra l'altro a me ogni tanto perde il segnale quando passa da 4g ad H ma per 5 secondi non c'è segnale, nemmeno 2G....
Ed ho Tim
-
Si il segale e normale lo fanno quasi tutti ma tu ai scaricato da Huawei.de?
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Si il segale e normale lo fanno quasi tutti ma tu ai scaricato da Huawei.de?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Si, la126, mentre la 121 da .it
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioclever
Io l'ho comprato da Merimobile ed ha una rom che inizia con cust.....infatti non trovo aggiornamenti. È difficile la procedura per flashare la rom originale? Ed una volta fatto si possono togliere le app cinesi senza perdere la possibilità di aggiornare?
Se ti riferisci alla "Versione Personalizzata" (nelle impostazioni->info sul telefono)... anche le ufficiali iniziano con CUST. Sono in realtà ROM customizzate per i vari operatori di telefonia cinesi. Quella che conta è la versione in "Numero di serie".
-
Ok ottimo allora se ai ancora problemi la rimetti e spegni il telefono la installi premendo tasti volume e accensione e subito dopo quando finisci di installare fai un ripristino di Fabrica vedi che andrà tutto ok
-
Stasera controllo, l'ho comprato come secondo telefono o da usare in viaggio (in modo da poter usare sia una sim locale che la mia)....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si, è quello che ho già fatto da telefono. Quando fai AGGIORNAMENTO LOCALE lui entra in Recovery e installa, quando poi da telefono acceso fai Ripristino Impostazioni di fabbrica lui entra in recovery e fa il Full Wipe.
Con calma proverò, prima la 121 poi la 127 ;-)
-
Facci sapere come va la b127