Numero di serie P7-L00V100R001C17B117SP01 e poi delle scritte in cinese....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Numero di serie P7-L00V100R001C17B117SP01 e poi delle scritte in cinese....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Favolosa.....la B127......
Ultima modifica di leleallof; 28-08-14 alle 22:24
Ciao gioclever,
ho ricompilato un breve riassunto della procedura che ho seguito per installare la rom di Unicom Cn ed ho inserito il link al precedente messaggio n. 186 di questa discussione. Ora il telefono funziona bene ed ha maggiori opzioni disponibili nei menu. E' comparsa anche una diversa schermata per gli aggiornamenti ma non ne ho ancora ricevuti dato che l'ho instalalta solo pochi giorni fa e deve essere già l'ultima versione disponibile. L'unico problema che ho ora è che non riesco a connettermi ad HiSuiti, cosa necessaria per completare la procedura per avere il root del telefono.
Ciao.
Scusa volevo chiederti una cosa ce da te con questa ROM il broadcasting?da me non ce
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Broadcast non lo trovo aprendo la trentina impostazioni ce scritto altro doveva essere li ma non ce
:-( purtroppo il riscaldamento c'è io l'ho acquistato ed ho fatto l'unico aggiornamento disponibile attraverso il telefono
nel mio caso purtroppo scalda davvero eccessivamente senza essere utilizzato ovvero a riposo dopo 6 ore in borsa o sul tavolo lo ritorvo bollente con oltre il 50% di batteria in meno... a qualcuno è già accaduto? questo fenomeno a me accade saltuariamente
No non la mettono perché non è ufficiale per adesso è con la b126 va bene comunque grazie dimmi ti trovi bene con la b127