Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJANSI
Ma quindi se dovessi prendere la nano sim mi assicuri che entra perfettamente nell'alloggio dello slot per la microSD?
No, non senza adattatore. Ma ripeto... uso anche io una nano sim (in realtà entrambe le mie sim sono nano sim) ed uso l'adattatore nano->micro per poterla far funzionare nello slot1. Se vuoi trovi il kit con i 3 adattatori in qualsiasi negozio di telefonia. Se li prendi su internet li paghi molto meno ma se hai urgenza... prendili direttamente in qualsiasi catena di elettrodomestici (c'è la confezione della CellularLine a meno di 10 euro).
Inserisci la tua nano sim in questo adattatore, lo posizioni sul carrellino relativo allo slot1, inserisci e il gioco è fatto.
-
Non ci sto capendo una mazza!!! Scusami!! Dunque..... Io nello slot 1 ho una micro sim. Nello slot 2 (ho ancora la plastica sul retro) c'è scritto GSM/SD e dopo le scritte in cinese segue Nano-SIM e Micro SD.
Io cosa dovrei fare? Passo passo... Ho già una micro Sim Tim (che ovviamente non va bene).
-
Quote:
DJANSI
Non ci sto capendo una mazza!!! Scusami!! Dunque..... Io nello slot 1 ho una micro sim. Nello slot 2 (ho ancora la plastica sul retro) c'è scritto GSM/SD e dopo le scritte in cinese segue Nano-SIM e Micro SD.
Io cosa dovrei fare? Passo passo... Ho già una micro Sim Tim (che ovviamente non va bene).
Allora... iniziamo col distinguere le SIM dalle SD. La MicroSD (intesa come espansione di memoria in formato micro), può andare solo ed esclusivamente nello slot2 del telefono (quello che riporta la scritta GSM/SD) al posto della SIM (sono alternative, o una o l'altra).
Quindi... se hai bisogno di avere un dual sim (hai effettivamente due sim dello stesso operatore o di operatori diversi) non puoi usare lo spazio nello slot 2 per la memoria ma, ovviamente, per metterci la seconda sim. Che deve essere in formato nano e va inserita (girata) come indicato in questa immagine (seconda icona in alto a destra)
Se invece te ne basta una... metti la memoria micro nello slot 2 e lo chiudi (sempre guardando l'immagine, come evidenziato dalla prima icona in alto a sinistra)
Nello slot 1 (sempre osservando l'immagine qui sopra, modello P7-L00, icona con il testo micro-SIM) ci devi mettere la tua microsim allo stesso identico modo della figura.
PS: la microsim tim nello slot uno ci va benissimo. Io l'ho avuta (di TIM) ed usata prima di passare a Vodafone.
-
ohhh!!! Finalmente ho capito.. Grazie Koleman sei stato gentilissimo.. Sono appena andato a prendere la nano.. Grazie ancora
-
ragazzi io ho la b126 e va benissimo in tutto tranne che x il problema delle notifiche sia whatsapp che gmail, voi lo avete risolto questo problema?
mi date un link x scaricare la 127 cosi la provo e vedo se risolvo il ritardo delle notifiche evi posto le mie impressioni....grazie
-
Se cerchi su Google la trovi in uno attimo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
donatello40
Se cerchi su Google la trovi in uno attimo
Bo....sarò ciucco ma io nn la trovo!
-
Basta che metti huawei p7 ROM b127
-
Comunque la B127 a consumo batteria, molto meglio della B126, guardate. Ma anche con Antutu è meglio.....
-
Ok magari uscirà ufficiale e la metterò ma dimmi se vai sul sistema e poi su altri ce la scritta broadcast?