Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
[quote name="djicesound2" post=5740453]Era per anam77 lo screenshot
si si, l'avevo capito, ma la risposta sul root era per te ;)
[quote name="anam77" post=5740471]
Come ho scritto sopra ho trovato l'ultima versione sua un sito tedesco e l'ho installata manualmente....è probabile che il mio sia differente da quello italiano[/QUOTE] scusa non avevo visto il post, cmq ho messo lo screen shot per capire se c'erano differenze di versione da dove l'hai preso tu ;)[/QUOTE]
Non riesco a vedere il tuo screenshot ecco perché non capivo
-
Ragazzi ma voi utilizzate qualche protezione per lo smartphone?
-
Quote:
anam77
Ragazzi ma voi utilizzate qualche protezione per lo smartphone?
l'ho comprata, bella in silicone trasparente con zigrinature ai lati antiscivolo.
ma ... non posso vestirlo è troppo bello ;)
-
Io ho ordinato su ebay la cover posteriore rigida trasparente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Io ho ordinato su ebay la cover posteriore rigida trasparente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
rotfl Raga....mi state tentando, anche perchè mi sto immaginando una mia ROM su questo terminale......
-
Quote:
Mcdonald
[quote name="djicesound2" post=5753047]Io ho ordinato su ebay la cover posteriore rigida trasparente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
rotfl Raga....mi state tentando, anche perchè mi sto immaginando una mia ROM su questo terminale......[/QUOTE]
Non conosco le tue ROM ma sarei ben felice di provarle.... 😁
-
Quote:
anam77
rotfl Raga....mi state tentando, anche perchè mi sto immaginando una mia ROM su questo terminale......
Non conosco le tue ROM ma sarei ben felice di provarle.... [/QUOTE]
Questa - che è stata la prima mia rom e tutt'ora va forte
Questo è un progetto intrapreso da poco....
giusto per informazione. In questi giorni sto chiacchierando molto con i supermoderatori per risolvere una faccendina relativa alla prima rom che è di poco gusto, in pratica hanno fatto sparire il 3ead originale......spero lo recuperino....
Scusate l'OT....
-
di P7 pare se ne siano venduti parecchi, ma nessuno scrive...
secondo me è perchè va troppo bene ;)
oggi ho fatto la prova display con un S5 nuovo di pacca, come al solito i colori SamZung sono ridicoli, innaturali, sebbene migliorato rispetto i precedenti modelli ^_^
-
Buona domenica a tutti, qualcuno sa dirmi come funzionano le custodie quelle con la finestra( si chiamano mica s view?) e come si imposta
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Infatti della cover simile sview sono curioso anch'io... tipo questa
New Slim S-View Window Leather Flip Case Cover Stand For HUAWEI Ascend P7 | eBay
Considerando che non ha l sview vi risulta si possa in qualche modo spostare la risposta sulla destra come sta nella finestrina?? Chesso un widget o qualche impostazione sul cell ?? Sto chiedendo ai venditori ma tutti dicono che si può rispondere tramite la finestrina ma nello specifico nessuno sa come.... chi già ha il cell può vedere se ce un modo ? La protezione dello schermo in caso di caduta è fondamentale, non so quanto può costare cambiare un vetro del genere....