Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
releone10
Salve a tutti, ho acquistato anche io il P7-L00 dual sim, qualcuno lo ha utilizzato in 4G? Sui 1800m Mz dovrebbe funzionare in Italia, ma a me con Tim per ora non funziona, se metto la mia SIM sul Nexus5 invece la aggancia subito.
Ho attivato tempo fa l'opzione "Social LTE" di Tim ed ho navigato in 4G senza problemi (in centro a Genova, ero in ferie).
Per chi ha problemi con le gapps, root, firmware ecc... leggete qui (con Chrome la traduzione è rapida e sufficientemente chiara). Si trova di tutto di più
-
Grazie per le risposte. A me il 4G continua a non agganciarlo. Sull barra superiore vedo sempre scritto 3G e poi quando navigo compaiono le 2 freccette con la scritta H+. Per il resto tutto bene, anche se ancora non lo ho provato con la doppia SIM. Io lo ho acquistato in Cina in un negozio ufficiale Huawei, avevo il firmware B117 e ho ricevuto degli aggiornamenti, ora ho il B123, non ho fatto il root, ho scaricato il Play Store italiano e lo ho ripulito dalle app cinesi, per la sincronizzazione dei contatti e calendari di Gmail ho scaricato Google Contacts Sync e Google Calendar Sync da Aptoide (come desctitto qualche post sopra) e tutto funziona.
-
Fmtfl.... che mi dici??? Dell'Antutu B127 intendo.....
-
Quote:
releone10
Grazie per le risposte. A me il 4G continua a non agganciarlo.
Ma l'hai attivato da toggle o da menù (in impostazioni->reti mobili->Modalità rete... hai messo 4G/3G/2G auto)?
-
-
Huauu!!! Ottimo!!! Sicuramente appena unsciranno le prime vere rom custom supereremo i 30000+
ciao grazie!
-
Scusate se ne approfitto! magari qualcuno con piu esperienza sa come fare nel caso in cui il terminale si brikka perchè viene tolta la batteria durante il processo di aggiornamento con la conseguenza che non è più possibile andare in recovery o in bootloader l'unica operazione che sembra funzionare è l'aggiornamento forzato vol+ vol- e power, ma non va a buon fine "Upload failied" (con qualsiasi firmware). Questo problema c'è l'ha un utente con un altro terminale huawei, nelle discussioni relative al terminale nessuno conosce una soluzione. Se esiste un metodo potrebbbe essere utile conoscerlo!!!
Grazie comunque!
-
Quote:
releone10
Si, attivato
Forse dipende dalla tua zona e dalla copertura LTE (che potrebbe sfruttare la frequenza 800Mhz anzichè la 1800)...
-
Ragazzi, ho aperto un altro post, ma forse voi potete aiutarmi da qui.... Ho la versione Dual Sim con ROM Stock (B124Sp01), installate le Gapps partendo da un download del market, e quindi messi tutti i vari pezzi di Google (Gmail con 4 account, G+, le varie app...).
Unico neo (che per me è bloccante, avendo mezza la rubrica personale su G), è l'impossibilità di vedere i contatti salvati su Gmail (circa 2900, tanto per farvi capire le dimensioni del problema).
Non ci sono spunte o altro mi pare che io abbia trovato. Qualcuno saprebbe dirmi come sia possibile farlo, con o senza root?
Grazie infinitamente.
Luca.
-
Quote:
SilverK75
Unico neo (che per me è bloccante, avendo mezza la rubrica personale su G), è l'impossibilità di vedere i contatti salvati su Gmail (circa 2900, tanto per farvi capire le dimensioni del problema).
Non ci sono spunte o altro mi pare che io abbia trovato. Qualcuno saprebbe dirmi come sia possibile farlo, con o senza root?
Leggi qui, ne abbiamo parlato poco tempo fa.