Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
Io ho montato il porting della Miui Su un altro telefono e il Emui è la fotocopia. Con qualcosa.peggio.e qualcosa meglio
Immagino tu abbia un P7...purtroppo la EMUI del mio attuale cell (il P1) non è il massimo...recentemente hanno rilasciato una beta aggiornata alla EMUI 2.0 rispetto alla precedente 1.6, ma la maggiorparte delle novità non le hanno messe tra cui quel launcher con i mattoncini stile WindowsPhone...Invece sul P7 mi sembra (spero di non dire ca**ate) ci sia la EMIU 2.3 che è tutta un'altra cosa...
-
Sfrutti questo spazio per chiedere info a chi ha/ha avuto questo terminale....a me piace nell'estetica e ci stavo facendo un.pensierino, ma devo.essere certo che nel cambio con il mio smartphone (un lg optimus g )non ci perdo. Lg è ottimo, soprattutto per la fluidità generale. Conviene secondo voi il cambio? Si trova quslche apk compatibile con questo terminale per installare sky go? Grazie
Inviato dal mio LG-E975
-
Io sul P7 Sky go la uso tranquillamente
-
Quote:
den90
Stando a quanto si dice su gsminsider . com/2014/07/emotion-ui-3-0-huawei-ascend-p7-leaks-flatter-simpler/ (guarda il primo screenshot in particolare, nelle info di sistema il modello del telefono) pare proprio che si potrà, è solo questione di tempo :)
Ho visto, bene bene, speriamo che arrivi...però io sono già contento così, batteria a parte, funziona bene e non ha grossi bug
-
Rispondo io.... oltre a quanto già detto da den90...con B127 batteria imbattibile..... ;-)
-
Hai provato a verificare che sia tra le app protette in Impostazioni » Risparmio energetico » App protette ?
-
Penso che dovrai rivolgerti a launcher alternativi tipo Apex,Nova ecc....
-
Quote:
Robbick
Penso che dovrai rivolgerti a launcher alternativi tipo Apex,Nova ecc....
Si, ho risolto con nova.. di default non si possono mettere le app in ordine alfabetico..
-
Quote:
Emagar
Io sul P7 Sky go la uso tranquillamente
Come si comporta la barra dei tasti home ecc.. su sky go? a me purtroppo rimane sovraimpressa quando visualizzo a schermo intero.
Hai eventuali soluzioni? per il resto l'app funziona egregiamente :):)
-
Anche a e, ma Non mi sono mai posto il problema. La uso poco, se non per guardare (o meglio ascoltare) Sky news quando sono in ufficio :-)