fatta anch'io, questa arriva la 124 mai vista.....
Visualizzazione stampabile
fatta anch'io, questa arriva la 124 mai vista.....
grazie ,quindi nn c'è alcun rischio per foto salvate nella memoria esterna,procedo tranquillamente
Sality74! Ciao io mi ero deciso ad installare il b127 stasera ma il tuo bel post mi sta frenando un pò, anche perchè la b126 va benissimo!!!! Forse è meglio aspettare una versione ufficiale...
ragazzi scusate ma con questi aggiornamenti c'è il rischio di perdere dati o file sulla memoria esterna o posso aggiornare senza rischio?
dati non ne perdi ;) a meno che non fai un ripristino di fabbrica successivamente. e sulla sd restano comunque!
allora ti ripeto solo ieri l'ho messa e dunque non ho testato moltissimo ancora, soprattutto la batteria.
Ora come reattività mi sembra vada molto bene, ma anche con la 126 non avevo problemi di lentezza. E nell'ultima giornata anche la batteria con la 126 e ROG attivo mi è arrivata a sera con il 30 per cento..considerando che per lo più ho messaggiato.
Tutto sommato non ho riscontrato questo gran salto di qualità come reattività.
Un altra cosa che ho visto è che nella modalità rete ci sono 8 voci da poter scegliere anzichè le poche 2-3-4 g della 126
sto aggiornando a b126 ma mi rimane a 0%
ho riscontrato un problema con il flash della fotocamera ,a volte funziona altre volte no e devo riavviare vi è capitato?