Anche io non noto queste prestazioni miracolose.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti volevo un info su aggiornamento. Dopo 10 giorni mi arriva notificata per un aggiornamento ,lo scarico e si installa il SP01. Sto provando a controllare se ci sono nuovi aggiornamenti ma mi dice che è l'ultimo disponibile. Ho verificato su un'altro P7 acquistato una settimana fa e monta il B126.
Come mai il mio non trova nessun aggiornamento da scaricare?
Se vi può aiutare il cellulare è stato acquistato in un negozio Tim.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5991871
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Mentre vi scrivo la batteria è ancora al 70 per cento. Sono stato al lavoro quindi ho utilizzato solo wapp..ma come resa direi ottima. L'unica cosa oggi non sono riuscito a settare il 4g. Andava e restava sempre e solo in 3g. Le altre impostazioni non me le fa selezionare..mah ieri mi era parso di navigare in 4g
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ragazzi ho aggiornato alla 126 ma e ancora brandizzato wind. E normale?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Torno alla b126. con la b127 non riesco più a navigare in 4g ed a parte la batteria che sembra giovarsene non vedo migliore fluidità generale, anzi forse con la b126 è più fluido.
Io infatti ho una mia idea, se sono versioni beta non sono ottimizzate in pieno, quindi meglio attendere per ora!
ragazzi appena finito di provare nfs most wanted mamma mia come lagga!!!!! possibile?
Anche io se sto in sede, con Wi-Fi e molte telefonate le faccio col fisso, arrivo a mezzanotte tranquillamente...ma quando sono fuori dai clienti anche con la 127 telefonando normale, arrivo alle 4 del pomeriggio