Scusate la franchezza, come si fa a comprare un terminale così bello leggero ed ergonomico, e metterci una cover per renderlo uguale a tutti gli altri.:bd:
Roba da matti.
Io ho messo solo screen protector front e back (pellicole).
Visualizzazione stampabile
Scusate la franchezza, come si fa a comprare un terminale così bello leggero ed ergonomico, e metterci una cover per renderlo uguale a tutti gli altri.:bd:
Roba da matti.
Io ho messo solo screen protector front e back (pellicole).
salve a tutti,
mi sono comprato la versione cinese dual sim p7 l00 ero felice del mio acquisto dopo un po di prove sono riuscito a fare il root e con titanium alla voce sposta/ integra ho cercato di integrare gli aggiornamenti sulla rom tra questi mi ha integrati anche google play e google accont manager che tuttora non funzionano in pratica non riesco a collegare il mio accont di google tra l'altro non mi visualizza più i miei numeri di telefono avrei voluto fare l'aggiornamento ma purtroppo per la mia versione L00 non ho trovato nulla qualcuno sa aiutarmi grazie in anticipo
Se ci lavori..chiedi ad un centro assistenza quanto costa cambiare il vetro anteriore o posteriore ;)... La pellicola fa ben poco...
scusa tu la franchezza, indubbiamente l'estetica del cellulre ne risente, ma che cavolo ci fai con le pellicole....sopratutto con quella sul vetro anteriore che essendo un gorilla glass 3 è perfettamente inutile, l'unica utilità che ha è peggiorare la qualità del display e a trattenere di più il grasso delle mani, se ti cade te le sbatti le pellicole....
Ci lavoro, e con la pellicola Non ho mai avuto problemi, invece, con altri terminali che ho , ultimo m7, avevo dei micro graffi, con la pellicola in vetro ho risolto.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Il problema è se cade o se ci sbatti... Poi magari quando non lavori puoi mettere solo cover posteriore o solo pellicole...
Vero anche questo.
Ciao vitty,
ho letto che tu hai preso la versione Dualsim....che vorrei acquistare pure io 😊
HO un paio di domande...
...lo slot della sd, dove ci si può mettere la Micro (o nano sim, non so di preciso) sim supporta solo il la banda GSM oppure anche LTE?
...le due sim sono tutte e due attive, e si può cambiare la connessione dall'una all'altra senza dover cambiarle di slot?
Grazie mille :)
Cuoco92
Scusa se non ti aiuto ma non ho mai avuto a che fare con questi problemi, una domanda , dove lo hai acquistato?
beh.. i mod non me ne vogliano, ma devo autoquotarmi:
in giro eccheggiano articoli come l'estratto che incollo sotto [fonte hwupgrade]:
"Un milione di pezzi distribuiti in un solo mese di vendite è sicuramente un buon traguardo, soprattuto considerato che Ascend P7 non è ancora disponibile in tutti i paesi del mondo. Per raggiungere però il proprio obiettivo, ovvero distribuire 10 milioni di P7 in un anno, la strada è ancora lunga. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nel corso dei prossimi mesi."
IMHO se tanti sono i pezzi venduti, viceversa pochi i post negativi .... spero tanto di non dovermi ricredere ;)