Visualizzazione stampabile
-
Quoto in pieno nuanda77 e ironbell.
Io vengo da un sony xpria S che in teoria ha stessa fotocamera posteriore,in pratica il sony è come se non l'avessi avuta :scarsissima!
Invece nel P7 va bene.
Mai visto un lag nel P7 (premetto che non ci gioco ma navigo eccome e uso sempre chrome)
La qualità telefonica (qualità segnale , ricezione e navigazione velocissima) e l'estetica (peccato mettere la cover ma quella settimana che l'avevo senza quando lo usavo sudavo dalla paura che cadesse) sono i suoi punti forti ma secondo me anche la batteria per un 5 pollici cosi sottile è ottima.
Stando nei 350€ si ha un rapporto qualità prezzo elevatissimo.
-
Adesso lo cracco e provo a vedere se lagga ...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 possessore di iPad air macbook pro iPhone 4s e Huawei Ascend p7
-
recupero dati rubrica
-
recuperare dati rubrica
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto per quanto sia possibile aiutarmi 😂
Avrei bisogno di recuperare dei numeri di telefono che avevo nel mio vecchio g330 sul nuovo p7.
Il vecchio telefono è stato riportato ai dati di fabbrica e purtroppo avevo dei numeri sulla memoria del telefono.
So che Google sincronizza direttamente i dati sul mio account. Ma connettendomi sulla account vedo solo le email.
Cosa devo fare? È possibile che la rubrica non sia mai stata sincronizzata?
Grazie
tommys3
-
Ieri sera mi è successo che o temi online non ci sono più. O pensato a un problema della ROM e così o fatto un ripristino di Fabrica ma ancora nulla non ci sono.qualcuno avuto lo stessa cosa?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ho controllato. Ho solo 9 temi in locale e nessun online. Questo dopo esser passato alla b127 e poi rientrato alla b126.
-
Si ma io sono e ero su la b126 e avevo tutti i temi online ma tutto all'improvviso sono spariti.tu adesso celati ?
-
Prima di passare alla b127 li avevo conn la b126. Ora che ho tolto e rimesso la b126 non li ho più neanch io
-
Non capisco io ieri li avevo poi di sera non c'erano più forse li stanno aggiornando magari ma il problema è che non ci sono neanche in alto non riesco a capirci grazie
-
Si anche a me tranquillo ;)