Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera all'improvviso sono scomparsi i temi online o la ROM b126 poi o pensato che poteva essere un problema di ROM e o fatto di nuovo un ripristino di Fabbrica ma nulla non ci sono i temi online
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Non credo che sia un problema di rom! Io stamattina li avevo, ho fatto tap su piu recente e sono scomparsi,; credo che momentaneamente non sono disponibili in rete!!!!
-
Ok grazie allora è un problema di tutti
-
Sveglia smart
ciao sto cercando una sveglia un po' completa di quella del nostro p7,in particolare mi servirebbe una sveglia che legga gli impegni del calendario
Potete consigliarmi? Grazie
-
problemi asphalt 8
ragazzi ma ha voi fa selezionare la qualita' alta perche' a me' c'è solo quella scarsa e bassa e poi durante il gioco come si toglie la barra laterale dei 3 tasti,risulta molto scomodo durante il gioco.Cmq gira molto bene rispetto a nfs most wanted
-
Wake up telefono
Ciao volevo sapere se il tasto del blocco è l'unico che può svegliare il telefono non si possono usare anche quelli del volume?
-
La B126 è solo per i no brand dunque non per il tuo che presumo sia un brand Tim!
Quote:
Originariamente inviato da
francescomusu67
Salve a tutti volevo un info su aggiornamento. Dopo 10 giorni mi arriva notificata per un aggiornamento ,lo scarico e si installa il SP01. Sto provando a controllare se ci sono nuovi aggiornamenti ma mi dice che è l'ultimo disponibile. Ho verificato su un'altro P7 acquistato una settimana fa e monta il B126.
Come mai il mio non trova nessun aggiornamento da scaricare?
Se vi può aiutare il cellulare è stato acquistato in un negozio Tim.
Grazie
-
Non so se sono io che non ho capito oppure l' aggiornamento non è disponibile via OTA.
Ho il P7 con brand tim (Firmware P7-L10V100R001C00B121SP01 ) ma se vado nel menù aggiornamenti e seleziono "aggiornamento online" mi dice che il telefono è attualmente aggiornato all' ultima versione. Quest'ultimo aggiornamento non è attualmente disponibile via OTA o quei gran signori della TIM non permettono l'aggiornamento per costringerti a tenerti il brand TIM?
-
I temi online sono tornati
-
Sono tornati i temi online finalmente