dipende dai punti di vista, io sono riuscito a fare anche 2 giorni (notte compresa) con dati attivi etc.
le aspettative non sono tutte uguali
poi, i commenti fossero corredati da descrizione tutto sarebbe più chiaro ^_^
Ho il P7 da circa 2 settimane,provenivo da un discreto Lg G2.
Criticare il P7 per l'autonomia significa critica una ferrari che fa solo 80km/h.
E' uno dei punti di forza di questo cellulare: meno di 5h di display acceso con connessione dati attiva (mix tra wifi a casa e 3g altrove) non sono mai sceso. Col G2,a parità di uso,ci guadagnavo si e no almeno 30/45 minuti in più.
Ottima ricezione,ottimo audio,ottima estetica,ottima personalizzazione.
Contro:
CPU/GPU--> riscontro dei lags ogni tanto quando gioco o quando magari scorro il browser stock (con Chrome nessun problema).
Fotocamera --> non all'altezza di altri cellulari.
Detto questo...ve lo straconsiglio!
IMHO, in un Forum "bisognerebbe" esprimere pareri ..giustificandoli magari, proporre bug, chiedere soluzioni e tutto ciò che è costruttivo nel bene o nel male.
buttare sassi senza un minimo dettaglio o perchè, (sempre IMHO) è come scrivere con l'inchiostro simpatico![]()
Ragazzi è possibile togliere quel fortissimo suono di accensione ?
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Penso di no.
La modalità daydream da quello che ho letto si attiva solo quando è in ricarica il cell , prova a metterlo sotto carica e vedere che succede... la finestrella che ti è apparsa non credo sia daydream, MI RACCOMANDO SE HAI NOVITA AL RIGUARDO FACCI O FAMMI SAPERE, SAREBBE UTILISSIMO RISPONDERE SENZA APRIRE LA COVER OGNI VOLTA...