CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 409 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi aspettavo un top di gamma , l'ho scritto nel post.
    La domanda era una ed è stata scritta alla fine , potrei risolvere con l'sd classe 10 ultra ?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    toscana
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, sono tentata di acquistare questo gioiellino, ma ho letto che è è di una lentezza allucinante e mi chiedo se vale la pena acquistarlo.. provengo da s3 mini (quindi la fluidità a cui sono abituata non è granchè) e faccio un uso medio-intenso dello smartphone: email, youtube, molte ricerche online, molte foto e modifica foto, molti forum, tim music, qualche gioco e abbastanza social network (facebook, twitter, instagram, whatsapp..) . Non pretendo una mega velocità, ma vorrei evitare impallamenti e blocchi come sul mio s3mini.. che dite, lo prendo? L'alternativa è nexus5 ma esteticamente mi piace poco..

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    allora ti rispondo io che nell'ultimo hanno ho avuto Nexus 5, Motox, s4 e il p6......chi dice che è di una lentezza allucinante lo paragona agli ultimi top di gamma che costano il doppio, se vieni dall's3 mini a te sembrerà una scheggia te lo assicuro....io lo straconsiglio è un telefono onesto che offre una qualità prezzo molto buona, esteticamente non è secondo a nessuno e nell'uso quotidiano è eccellente, in più la parte telefonica è una delle migliori in circolazione.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nuanda77 per il post:

    happyx90 (21-07-14),Leopard (03-08-14)

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se hai impostato di scaricare le applicazioni su sd hai sbagliato rimettili su memoria principale,quello di mettere le applicazioni su sd è un plus che ha il nostro terminale ma te lo sconsiglio perchè la velocità di esecuzione delle applicazioni cala drasticamente, imposta in risparmio energetico il terminale su normale, istalla novaluncher e goditi questo splendido terminale. Se vuoi una fluidità ancora maggiore una batteria ancora più performante sempre in risparmio energetico attiva l'opzione tecnologia ROG e tra le impostazioni (i tre puntini) in alto a destra, perderai un po di definizione del display però che passa da fullhd ad hd.

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni sono tutte istalate sul telefono . chiedevo se poteva chiamare qualcosa mettendole su SD ultra. Comunque avevo già fatto queste impostazioni compreso nova launcher. Grazie lo stesso


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato questo meraviglioso terminale che mi da grandi soddisfazioni, ma già il primo l'ho cambiato perchè non trovava le reti, questo, dopo 10 gg. perfetti, ora inizia a non trovare le reti... ogni tanto. Questo avviene da quando ho attivato il wifi sul terminale, e mi appoggio al router di casa per navigare sul cell. da che dipende?
    Grazie

  9. #217
    Baby Droid L'avatar di linate64


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    BLACKBERRY Z30 VERNEE APOLLO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono in procinto di acquistarlo da eto**k il mio dubbio sono l'audio in capsula se e bello forte specialmente in ambienti rumorosi (causa lavoro) inoltre vi chiedo a chi la acquistato da eto**k essendo La rom di etotalk se si ricevono lo stesso gli aggiornamenti da parte da Huawei e se si puo istallare senza perdere la rom e la lingua italiana

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    toscana
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Proprio quello che volevo sentire

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mai avuto un problema del genere.... Anzi il P7 é rinomato proprio per la ricezione superiore alla media..

  12. #220
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [quote name="emnilo" post=5878294]Salve, ho acquistato questo meraviglioso terminale che mi da grandi soddisfazioni, ma già il primo l'ho cambiato perchè non trovava le reti, questo, dopo 10 gg. perfetti, ora inizia a non trovare le reti... ogni tanto. Questo avviene da quando ho attivato il wifi sul terminale, e mi appoggio al router di casa per navigare sul cell. da che dipende?
    Grazie[/QUOTE]
    Hai tim? Perché in questi giorni sta accadendo anche a me, però non solo sul p7 ma anche su altri terminali tipo il moto g di mio cognato, quindi deduco che ci siano problemi di rete e non di terminale.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


Pagina 22 di 409 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy