CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 409 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora mi consolo, del resto anche io la uso poco era giusto una curiosità, ti ringrazio lo stesso.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ma purtroppo non aggiorna i passi quando lo schermo è off. Se ho ben capito il programma deve essere spuntato nelle appl protette.

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Si, infondo si tratta di scarica l'update a "mano" e metterlo nella cartella del terminale..poi vai su aggiornamento locale dal telefono e funziona come se fosse un aggiornamento normale..in recovery ti va lui e installa tutto da solo...si, i permessi di root rimangono

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gabibbi per il post:

sandrinomio (03-09-14),vaan (04-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Beh per fortuna non mi è capitato di testare con mano l'assstenza huaweii quindi non ti posso aiutare...ma tanto l'hai già testata tu e dici che è buona...Il P7 mi piace un sacco (di estetica poi... Già il P6 mi faceva impazzire)...

Per gli Xiaomi sto seguendo da un po le discussioni qui sul forum perchè mi fa impazzire la MIUI; ho iniziato con una ROM per il cell che avevo prima, sto seguendo quella per il P1 ma non sembra il max (per il momento avendo bisogno di stabilità tengo la tua AP...) quindi avevo iniziato a pensare che il mio prossimo cellulare sarebbe potuto essere direttamente uno Xiaomi...

Digressione a parte...lato garanzia da quello che ho letto Xiaomi da garanzia 1 anno ma devi sedirlo là (= ); se però lo prendi da alcuni rivenditori italiani (Ovviamente non ufficiali, perchè non ce ne sono) Durante il primo anno di garanzia tu lo spedisci a loro (in italia) e loro si occupano di mandarlo in cina; in più ti offrono un secondo anno di garanzia presso i loro "riparatori" (sempre in Italia) e da quanto ho letto qui sul forum sembrerebbe affidabile.

La differenza tra il comprarlo già in italia o in cina è circa 100€ ma sul mi3 64gb con l'uscita del mi4 si è assottigliata a circa 50 se calcoli la garanzia e l'eventuale Dogana che potresti pagare prendendolo in cina mi sembra buono.

L'Octacore invece l'ho goglato dopo il tuo post in merito quindi ne so molto poco.

In ogni caso come dici tu è da vedere con calma...tanto grazie alla tua Rom il mio P1 continua a ricevere le ultime "chicche" quindi non ho fretta...
    ho visto da poco la tua risposta......il Xiaomi è bellissimo, la MIUI rom anche, ti ricordo che la mia rom per il P1 è stata la base della MIUI per il primo periodo.....conta che avevo rapporti con MIUI Italia perchè sulla mia rom MCD poi crearono il porting MIUI. C'ho lavorato in passato sulla MIUI con il progetto MIUI on AP......conclusosi poco dopo perche Miui italia decise di riprendere gli aggiornamenti al P1.......insomma ne è passato..... Cmq. IL Mi2 o 3s il problema è che la rete assistenza è ancora lenta, Huawei su questo grandissimo passo avanti.
    L'octacore Komu......bello ma non so......Il p7 al momento rimane in testa alle mie scelte anche per il fatto che lavoro sul P1 da tempo, il P7, anche se differente, mi consentirebbe subito di arrivare a fondo perchè, alla fine, l80% di costruzione del fw è simile......ecco perchè lo sto seguendo. Inoltre ha un processore che potrei spingerlo parecchio.....probabile che una rom fatta da me e con kernel mod.....be l's5 resta dietro....... sono in attesa di un'info della casa di Huawei domani all'IFA di Berlino.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    ho visto da poco la tua risposta......il Xiaomi è bellissimo, la MIUI rom anche, ti ricordo che la mia rom per il P1 è stata la base della MIUI per il primo periodo.....conta che avevo rapporti con MIUI Italia perchè sulla mia rom MCD poi crearono il porting MIUI. C'ho lavorato in passato sulla MIUI con il progetto MIUI on AP......conclusosi poco dopo perche Miui italia decise di riprendere gli aggiornamenti al P1.......insomma ne è passato..... Cmq. IL Mi2 o 3s il problema è che la rete assistenza è ancora lenta, Huawei su questo grandissimo passo avanti.
    L'octacore Komu......bello ma non so......Il p7 al momento rimane in testa alle mie scelte anche per il fatto che lavoro sul P1 da tempo, il P7, anche se differente, mi consentirebbe subito di arrivare a fondo perchè, alla fine, l80% di costruzione del fw è simile......ecco perchè lo sto seguendo. Inoltre ha un processore che potrei spingerlo parecchio.....probabile che una rom fatta da me e con kernel mod.....be l's5 resta dietro....... sono in attesa di un'info della casa di Huawei domani all'IFA di Berlino.....
    Mi avevi già accennato di aver lavorato alla MIUI sul 3D MIUI del P1...ma non immaginavo così tanto...purtroppo non è tanto che ho il P1 (circa dalla tua AP7.5) Quindi mi sono perso un sacco del tuo lavoro (considerato che ho visto che prima c'arano gia la AP3 e la AP5)...

In effetti quando ho preso il P1 pensavo ad un Y300...mi seviva solo un muletto per tirare avanti un po...dato che il mio precedente cell era morto...poi mi è anadata di c*lo e ho trovato il P1 in mega offerta...in seguito tra le tue ROM ed il P1 che è tutta un'altra cosa rispetto all'Y300 che volevo prendere...ho rimandato l'idea di sostituirlo..

ma già all'epoca ero preso bene per il P6 e lo seguivo abbastanza...poi è uscito il P7 ancora meglio però tutti e due non sono ottimizzati appieno...quindi con un po di lavoro da parte tua potrebbe venire una gran cosa...poi la EMUI 2.3 è molto meglio del porting a metà della EMUI 2.0 che hanno fatto sul nostro P1...

Recentmente tenendo d'occhi lo sviluppo MIUI mi sono imbattuto prima nella V6 e poi nei cell xiaomi e anche nel One Plus (Però personalmente la Cyano non mi piace tantissimo ne la personalizzazione grafica di One)...
    Ultima modifica di Mrk31; 03-09-14 alle 22:13

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Si, infondo si tratta di scarica l'update a "mano" e metterlo nella cartella del terminale..poi vai su aggiornamento locale dal telefono e funziona come se fosse un aggiornamento normale..in recovery ti va lui e installa tutto da solo...si, i permessi di root rimangono
    Conviene fare un factory reset prima di aggiornare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve sono un nuovo possessore di questo bellissimo terminale ,da non esperto in materia volevo chiedervi quando mi chiede gli aggiornamenti del sistema c'è il risco che perda qualche file tipo foto,app ,ecc..?Poi un 'altra cosa percaso ci sono problemi riguardo il salvataggio di dati o foto su memoria esterna perche' avevo letto del problema con kitkat riguardo la sd esterna

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Nuova versione B125SP01 disponibile via OTA

EDIT: Aggiornamento effettuato
    non sono ancora noti bug fixing e note di rilascio.
    L'unica cosa che ho notato: al posto della voce di menù "Modalità ROG" ora è stato messo "Salvaschermo" (forse era meglio "Riduci consumo")...
    Ultima modifica di Koleman; 04-09-14 alle 10:29

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Salve sono anch'io possessore di questo bel terminale mono sim no brand bianco da una decina di giorni.
    Provengo da Samsung S4, avevo fatto il passo verso il nokia 930 perchè mi incuriosiva w8 e il mondo lumia ma per un top di quella fascia la mia esperienza è stata negativa ed ho dovuto renderlo perchè mi è arrivato difettato. In più anche nell'utilizzo quotidiano presentava non pochi difetti (surriscaldamento eccessivo dopo uso navigatore e alcune app diventava bollente, display e fotocamera frontale che andavano sul violaceo nonostante i vari suggerimenti e accorgimenti per risolvere questo "noto" problema, jack audio difettoso).
    Ho dovuto renderlo e dopo due tentativi andati male ho deciso di abbandonare il nokia, anche perchè per quel prezzo avere tutti quei problemi non era proprio il caso.
    Questo telefono l'ho scoperto in un centro commerciale e mi ha colpito per la sua bellezza estetica, per gli ottimi materiali di costruzione e per la leggerezza e manegevolezza. Ovviamente ho valutato a fondo le caratteristiche hardware prima di acquistarlo (sono attento a questo più che all'estetica) e come rapporto qualità prezzo mi sembrava il più interessante sul mercato in questo momento, anche perchè orientandosi sui blasonati sony z2 e htcm8 (quelli che più mi piacevano oltre al 930) anche questi per le cifre che costano non sono esenti da difetti e da diversi limiti per cui il gioco della spesa non valeva la candela. I samsung li ho abbandonati perchè mi hanno stancato (soliti materiali plasticosi) e prezzi pompatissimi per il reale valore.
    Ed ecco allora che la scelta è caduta su questo p7 che mi ha permesso di avere un top di gamma al prezzo di un telefono di fascia media.Certo avesse avuto lo snapdragon come processore (unico limite secondo me) sarebbe stato perfetto.
    Ai primi utilizzi ero un pò scettico e poco felice per qualche lag di troppo (anche se ne ero consapevole leggendo le varie recensioni) poi avendo provato il 930 che è una scheggia..), ma poi con alcuni accorgimenti letti sul web mi ritengo soddisfatto del telefono. Premetto che io faccio un uso consumer del telefono, non ci gioco assolutamente mai , navigazione internet, utilizzo wapp e fb(raramente), faccio foto, mail e navigatore gps, a proposito di quest'ultimo fix velocissimo e ottima tenuta con Sygic .

Appena aperto il cell ha trovato e scaricato in sequenza la b121 e la b126. Da ieri ho installato la b127 manualmente.
    All'inizio mi è parso che la batteria scendesse più rapidamente ma voglio testarlo meglio anche oggi e saprò dirvi di più.
    Come fluidità generale non ho notato grossi miglioramenti rispessto alla 126 anzi inizialmente sembrava più lento. Poi ho modificato al solito le animazioni a 0,5, attivato ROG ed è tornato più fluido.. ora vediamo un pò come va.
    Come ricezione sempre stata ottima quindi non so che dirvi, in più dove abito io in tim vado in 4g.
    Un ultima annotazione sul surriscaldamento del device, vi assicura che a confronto il nokia lumia 930 è una piasta per fare l'arrosto se messo sotto sforzo! Con questo lievi riscaldamenti ma davvero niente di evidente!

Ho notato 2 cose con la b127, non posso modificare l'area notifiche e i temi sono pochi, quelli online soltanto due (natalizi).
    Ovviamente essendo una beta anche a me esce quel messaggio all'accensione del device.

scusate la lunghezza del post ma volevo condividere la mia esperienza
    Ultima modifica di Sality74; 04-09-14 alle 15:05

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

dt90 (07-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

io non ho mai perso nulla, sebbene il sistema consiglia un back up.
    circa la SD, non ci sono problemi, ma lascerei le app nella memoria interna.

Pagina 87 di 409 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio