Salve a tutti volevo un info su aggiornamento. Dopo 10 giorni mi arriva notificata per un aggiornamento ,lo scarico e si installa il SP01. Sto provando a controllare se ci sono nuovi aggiornamenti ma mi dice che è l'ultimo disponibile. Ho verificato su un'altro P7 acquistato una settimana fa e monta il B126.
Come mai il mio non trova nessun aggiornamento da scaricare?
Se vi può aiutare il cellulare è stato acquistato in un negozio Tim.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5991871
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Mentre vi scrivo la batteria è ancora al 70 per cento. Sono stato al lavoro quindi ho utilizzato solo wapp..ma come resa direi ottima. L'unica cosa oggi non sono riuscito a settare il 4g. Andava e restava sempre e solo in 3g. Le altre impostazioni non me le fa selezionare..mah ieri mi era parso di navigare in 4g
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ragazzi ho aggiornato alla 126 ma e ancora brandizzato wind. E normale?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Torno alla b126. con la b127 non riesco più a navigare in 4g ed a parte la batteria che sembra giovarsene non vedo migliore fluidità generale, anzi forse con la b126 è più fluido.
Io infatti ho una mia idea, se sono versioni beta non sono ottimizzate in pieno, quindi meglio attendere per ora!
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
ragazzi appena finito di provare nfs most wanted mamma mia come lagga!!!!! possibile?
Anche io se sto in sede, con Wi-Fi e molte telefonate le faccio col fisso, arrivo a mezzanotte tranquillamente...ma quando sono fuori dai clienti anche con la 127 telefonando normale, arrivo alle 4 del pomeriggio