io ho sempre la b126 quindi estraggo il file update app nella sd e faccio aggiornamento locale giusto?un'altra cosa noti migliorie specialmente nelle foto ? non mi convince molto sulle foto
Scusate ma è normale che con la b133 all'accensione del telefono mi esce il logo Wind?????
Sì esatto, il metodo è sempre lo stesso. Non ho fatto caso alla qualità delle foto, l'unica cosa che posso dirti è che nell'app della galleria è possibile fare uno zoom maggiore sulle foto
Ho scaricato il file da consumer.huawei...........copiato nella sd e fatto l'aggiornamento avevo la 121.
Non so cosa sia il full wipe!!!!!!
Con il full wipe formatti tutte le partizioni eccetto quella di sistema (cache, data, ecc), perdi tutti i dati se non fai un backup prima ma hai la certezza di avere un sistema pulito. Con il file update.app nella cartella dload della sd spegni il telefono, tieni premuti i tasti vol + e vol - e contemporaneamente premi il tasto di accensione. Mantieni premuti i 3 tasti finché non appare la schermata di recovery, dopodiché lascia che la procedura si completi![]()
Ok grazie provo e ti aggiorno.
da qualche giorno mi capita che quando scarico la posta alice (protocollo imap) sul cell dopo che la scarico anche dal pc con microsoft outlook, impostato per calcellarla dal sever, me la cancella dalla posta in arrivo sul telefono...un'altro dubbio, è normale che quando cancello la posta dal cestino del telefono me la cancella dal server?
Ultima modifica di complicazio; 13-09-14 alle 11:11
vaan (14-09-14)