CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 409 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    mi inserisco nella discussione chiedendovi consiglio.
    Ho letto vari forum su questo p7, alcuni ne parlano molto bene, in generale però le recensioni su internet sono cosi cosi.
    Il mio dubbio è questo:
    Io vengo da un iphone 5 con cui mi trovo benissimo e a distanza di 2 anni è ancora perfetto e scattante. Però iphone 6 no mi piace per niente.
    Secondo voi passando da iphone 5 a ascend p7 sentirei differenza di lag generale, e della qualità delle foto?
    Perchè molti sottolineano questo legero lag del telefono. Con iphone lag non ne ho, e questa cosa mi impaurisce un po.
    Anche le foto, vorrei capire se sono ok, perchè non sempre maggiori MP significano migliori foto. anzi.
    INsomma, c'è qualcuno di voi che è passato da un iphone 5 a un p7 e mi sa dire la sua opinione?

    Grazie in anticipo per qualsiasi risposta e buon pomeriggio a tutti!
    Credo che le foto le faccia meglio il p7 poiché la presentazione dello stesso era basata su un confronto fotografico, a favore del p7, con il 5s.

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  2.  
  3. #1092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    si il p7 dovrebbe farle decisamente meglio, ho avuto tra le mani in qst giorni l iphone5 di mio cugino e le foto nn sono granché...

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  4. #1093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma voi non pensate che per una fotocamera superiore si dovrebbe pensare più ad un HTC one o un Lumia 925?

    Inviato da Asus MeMo pad hd7

  5. #1094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me fa selezionare anche la definizione massima senza problemi non so che dirti... Anche la barra a me si nasconde da sola quando gioco, mi resta aperta a volte quando esce il pop up per le offerte sulle auto ecc.... in quel caso però mi basta cliccare il tasto della barra su cui si vedono tutte le applicazioni ( quella più a destra con i 2 rettangoli sovrapposti... non so se ha un suo nome ) e cliccare di nuovo il gioco... e torna a tutto schermo senza barra.

  6. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho cercato se qualcuno lo avesse già segnalato ma non ho trovato nulla... A me a volte capita di trovare la sveglia bloccata e quindi inattiva al mattino. Capita raramente ( direi 1 volta a settimana in giorni casuali ) però al mattino al posto che suonare la trovo bloccata. In pratica non suona ma appare ad esempio la scritta "la sveglia sarà attivata alle 7:05 "....però magari son già le 7 e 20 quindi non ha suonato.... come se arrivate le 7:05 non se ne accorgesse a continuasse ad aspettare.... A casa ho anche una sveglia classica quindi mi salvo ma se sono via per lavoro mi preoccupa sapere che la sveglia ogni tanto sciopera! Qualcuno ha notizie in merito? Grazie!

  7. #1096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Ma voi non pensate che per una fotocamera superiore si dovrebbe pensare più ad un HTC one o un Lumia 925?

    Inviato da Asus MeMo pad hd7
    ma il lumia è microsoft?

  8. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da den90 Visualizza il messaggio
    Qui trovate la versione 133 completa, da installare senza passare dalla 121: http://consumer.huawei.com/hu/suppor...x.htm?id=27321
    Ciao mi chiamo massimo ho il TEL da circa due settimane preso da Wind : prima di installare la 133 devo sbrandizzarlo come indicato nella sezione apposita e poi installare la 133 direttamente senza passare dalla 121? Grazie mille massimo

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  9. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.

    Spesso su internet leggo che il P7 è resistente all' acqua ma cosa significa esattamente? Sinceramente non ho proprio voglia di immergerlo in una pozza per vedere se resisterà o dovrò sotterrarlo dignitosamente .Parlando seriamente, non ho le idee molto chiare su questo concetto, c' è chi dice che è resistente agli schizzi d'acqua, chi dice che è resistente solo all' umido, chi dice che è resistente all' acqua in generale ma senza scendere nei particolari. Insomma.. mettiamo che questo smartphone cade in una pozza d' acqua *Grattatina* resisterà o no? Qualcuno mi chiarisca le idee :o Grazie.

  10. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Si senza problemi

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  11. #1100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si è Windows phone

    Inviato da Asus MeMo pad hd7

Pagina 110 di 409 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy