Visto la domanda che hai fatto sopra, trova un Pc con Windows installa Hi Suite (gugola che lo trovi) infine prova ad aggiornarlo da li.
Visto la domanda che hai fatto sopra, trova un Pc con Windows installa Hi Suite (gugola che lo trovi) infine prova ad aggiornarlo da li.
beh, ma in casa ho solo mac. mi viene complicato cercare qualcuno che mi presti un pc!
comunque per l'aggiornamento ho risolto. Non mi faceva fare aggiornamento perchè non vi era la sim inserita. Appena ho messo la sim è partito.
Ieri pomeriggio ho installato la versione B135_Israel_Android_4.4.2_EMUI_2.3. Rispetto alla B13503 e alla B133 mi sembra più fluida e soprattutto la batteria sembra durare sensibilmente di più. Dopo 20 ore, diverse chiamate e msg su whasapp, 500 mb di dowload di app, riconfigurazioni varie e diverse sessioni di Antutu il livello batteria è al 55%!!!
leleallof (03-10-14)
Quindi testata la versione Israeliana ed è meglio della B133 e della B135SP03 versione Sud africana ??? Buono a sapersi.....
Ultima modifica di leleallof; 03-10-14 alle 11:06
Ma cosa cambia tra le versioni israeliane, sud africane, ecc?
interessante sta cosa, eri in Wifi ma senza Sim, ti segnalava l'aggiornamento ma voleva la sim inserita.. forse per capire che gestore avevi ???
boh..
vedi qui [rom][leak] b135/b135sp02/b135sp03 | Huawei Ascend P7 | XDA Forums
Io ti consiglio la versione israeliana... è quella stabile, le altre due sono di test. La B135SP03 introduce nuove funzionalità, ma c'è qualche bug.
Io ho provato la SP03 e non ho trovato bug..... su xda dicevano però che la versione Israeliana è più veloce e consuma MOLTA meno batteria.... X me è già ottima la SP03. Tu provate entrambe ? Davvero meglio l'italiana???