CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 409 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Messaggio: "unfortunately boot failed" quando provo ad andare in recovery

Ciao a tutti, ho appena comprato questo cellulare usato, tutto ok, se non fosse che non so cosa gli abbia combinato a livello modding.
    Ogni qualvolta cerco di mandare il tel in recovery mode, tenendo premuti volume-,+ e power, i led iniziano a lapeggiare verde e rosso, dopodichè mi appare questa schermata:
    ImageUploadedByTapatalk1413536182.870514.jpg
    Teo premuto volume per entrare in rescue mode e mi esce la scritta: PHONE LOCKED (locked significa che ha bootloader bloccato? É positivo?) in verde, e non riesco ad accedere da hisuite.

La stessa cosa mi capita sia se voglio entrare in recovery, sia se carico il cellulare da spento (non mi esce l iconcina della batteria, da spento), sia se voglio flashare una nuova update.app da aggiornamento locale.

Cosa posso fare? Suggerimenti? Grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mistero! ._.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premettendo che ho un nobrand acquistato da circa un mese, per ora sono alla b126. Visto e considerato che state lodando la b135 israeliana ci stavo facendo un pensierino. solo una domanda: a livello di garanzia, andando a flashare la b135israel, la mantengo o la perdo?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donn Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato ultimamente un ascend p7...Ho rootato il device (poi l'ho tolto), ora ad ogni aggiornamento, modifica e addirittura ripristino dei dati il cellulare si riavvia ma si ferma sulla shermata "ascend powered by android" e rimane così... Ogni volta mi ritrovo ad dover fare l'hard reset. Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Grazie.
    Ho il tuo stesso problema. Ti iniziano a lampeggiare i led, e ti appare uno schermata bianca con boot failed? Dai una occhiata al mio post, è recente. Te lo fa anche quando carichi il tel a cell spento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No...In pratica il cellulare si riavvia quando gli do un comando diretto, ma nel momento in cui è un app o magari il ripristino dei datti ecc (che necessitano il riavvio) il cellulare si blocca...Questo è successo dopo che ho provato a flashare la twrp con flashify senza riuscirci...Sono andato avanti e ho provato a fare l'up alla B135 e li mi sono accorto che il cellulare al riavvio si blocca ora ho anche perso i permessi di root con questi passaggi e ho paura di rifarli dato che ad ogni riavvio tramite app o altro si blocca...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donn Visualizza il messaggio
    No...In pratica il cellulare si riavvia quando gli do un comando diretto, ma nel momento in cui è un app o magari il ripristino dei datti ecc (che necessitano il riavvio) il cellulare si blocca...Questo è successo dopo che ho provato a flashare la twrp con flashify senza riuscirci...Sono andato avanti e ho provato a fare l'up alla B135 e li mi sono accorto che il cellulare al riavvio si blocca ora ho anche perso i permessi di root con questi passaggi e ho paura di rifarli dato che ad ogni riavvio tramite app o altro si blocca...
    Puoi provare a caricare il cell da spento e dirmi se ti da problemi? Voglio vedere se sei nella mia situazione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    fili345
    Hai scricato il file "P7-L10_V100R001C00B135_Israel_Android_4.4.2_EMUI_2.3"
    estrailo
    copia la cartella dload nella misroSD (cartella che contiene il file update.app)
    cerca l'applicazione aggiornamento sistema
    tap su aggiornamento locale
    conferma (se vuoi puoi fare un backup)
    e partirà l'aggiornamento
    non fare nulla attendi che finisca il processo fin quando il telefono si riavvia e ti chide il pin...
    la procedura normale è questa!!!
    Ho seguito questa procedura ma mi dice di non trovare nessun aggiornamento sulla SD

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfor Visualizza il messaggio
    Ho seguito questa procedura ma mi dice di non trovare nessun aggiornamento sulla SD
    se vai nella cartella dload c'è il file update.app ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kelu Visualizza il messaggio
    [quote name="maxfor" post=6204625]Ho seguito questa procedura ma mi dice di non trovare nessun aggiornamento sulla SD
    se vai nella cartella dload c'è il file update.app ?[/QUOTE]

C'è il file zippato. Estraggo il file app e lo metto nel download

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

si esatto, devi estrarlo, prenderlo e metterlo nella cartella "dload" della sd. non download... proprio dload

Pagina 167 di 409 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio