In molti qui hanno riscontato questo problema delle notifiche. Prova a formattare nuovamente il telefono.
In molti qui hanno riscontato questo problema delle notifiche. Prova a formattare nuovamente il telefono.
Ma i molti hanno risolto formattando il telefono?
se mi è sfuggito mi scuso anticipatamente, ma non ho ancora letto di una disponibilità OTA per il P7 brand Tim o di qualcuno che l'ha ricevuto.
poi tutte queste rom ufficiali, perchè non sono diffuse col metodo più tradizionale
infine, da cosa ho capito, il P7 ha un fottio di versioni di base, difatti che riceve un aggiornamento chi un altro chi nulla :-P
Veramente come aggiornamento huawei fa pena sono amareggiato in questo già e il secondo prima il p6 adesso p7 il mio era Brad tim ma lo tolto ma mai aggiornamento via ota adesso o la b133 e va molto bene
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Sembra sia uscita una b136. Di seguito l'articolo nel quale si dice che a breve uscirà anche una versione emui 3.0 per Europa Occidentale
http://www.huaweiblog.de/huawei/huaw...are-b136-leak/
Ciao ragazzi vorrei chiedere se fosse possibile cambiare il colore all'orribile fascia grigia che sta sotto i tre tasti a schermo( per capirci i tre tasti indietro, home e multitasking). È un pugno in un occhio e vorrei metterla trasparente come su n5. Qualcuno ha trovato soluzioni?
Sono d'accordo è stata la prima cosa che ho notato quando l'ho comprato, variando i temi cambia un po' tutto ma quella fascia niente
Magari si può risolvere con dei moduli exposed ma non voglio fare il root
@donatello40: sia con il P6 ma in particolare con il P7 non ho avuto problemi, la 133 era il 3° aggiornamento OTA, preciso che è No-Brand. Può essere un'impressione, ma chi lo compra nei canali ufficiali Italiani (l'ho preso da Euronics) ottiene gli OTA. Spero di sbagliarmi, ma leggendo in giro sembra così e comunque non ha senso.
@marilari: grazie della segnalazione, ma il Topic dovrebbe essere per gli aggiornamenti ufficiali, chi cerca una risposta... la confusione cresce :-P