salve ragazzi...ho un problema...ho un P7 con b136 ma nn riesco piu a mettere il blocco schermo se vado in blocco schermo....sicurezza schermo...nn mi da nulla di selezionabile...qualcuno puo aiutarmi
grazie anticipatamente
salve ragazzi...ho un problema...ho un P7 con b136 ma nn riesco piu a mettere il blocco schermo se vado in blocco schermo....sicurezza schermo...nn mi da nulla di selezionabile...qualcuno puo aiutarmi
grazie anticipatamente
SCUSA
non posso rispondere alla tua domanda però vorrei chiederti dove hai scaricato la emui 3.0-
io ho un p7 L00 ma non mi fa installare la emui scaricata da hi suite.
grazie
La rom che ho scaricato è un adattamento della emui 3.0 del p7 L07 per p7 L10. Non so se vada bene per il tuo. La rom è linkata nel thread emui 3.0 testata........ che trovi nel forum.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
domantp51 (30-11-14)
Ciao, si capita anche a me..è un difetto software probabilmente. Io invece non riesco a risolvere il provlema delle notifiche whatsapp e messenger che non arrivano..o meglio..se l'app è aperta in background allora arrivano..ma se è chiusa, non ricevo le notifiche in push..ho la b133 e non trovo un modo x risolvere.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
non saprei io uso nova launcher e il rispettivo programma per le notifiche e non ho nessun problema mi arrivnao le notifiche di wazzup immediamente.
Vai in impostazioni app protette e seleziona whatsapp
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted
Questa cosa ovviamente l'ho già fatta e ho anche impostato whatsapp su notifica nelle impostazioni notifiche..ma non mi arrivano lo stesso...
Boh a me launcher stock e b135 funzionano perfettamente
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted