CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 409 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Bho anche oggi tentativo fallito, Sabato non erano arrivati, e oggi son finiti. Qualcosa non torna.....Forse arrivano Mercoledì....mi sa che compro on line...

    Ciao ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  2.  
  3. #2582
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dubito che sia colpa della batteria, le probabilita che si sia deteriorata in concomitanza con il caricatore, sono remote.
    Spesso utilizzo anche un vecchio caricabatteria samsung con output nominale uguale all'originale huawei ( 5V - 1A ) e anche per me i tempi di ricarica si dilatano fino a quasi raddoppiare.Tempi normali invece se utilizzo un caricabatteria da auto samsung anch'esso da 1A di output. Secondo me, se cerchi un caricabatteria un po piu "corposo" dovresti risolvere.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Robbick per il post:

    osholee (01-12-14)

  5. #2583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbick Visualizza il messaggio
    Dubito che sia colpa della batteria, le probabilita che si sia deteriorata in concomitanza con il caricatore, sono remote.
    Spesso utilizzo anche un vecchio caricabatteria samsung con output nominale uguale all'originale huawei ( 5V - 1A ) e anche per me i tempi di ricarica si dilatano fino a quasi raddoppiare.Tempi normali invece se utilizzo un caricabatteria da auto samsung anch'esso da 1A di output. Secondo me, se cerchi un caricabatteria un po piu "corposo" dovresti risolvere.
    Sulla scatola di quello che ho comprato è scritto che è per s5, s4, 5c. Più corposo non so dove trovarlo. Ma l'originale come mai riesce a caricare la batteria più velocemente avendo le stesse caratteristiche? Un'altra domanda. Se continuo ad usare questo che ci mette il doppio del tempo, la batteria subirà qualche danno o non nessun messo il tempo di ricarica con la durata della vita di una batteria?
    Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App

  6. #2584
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osholee Visualizza il messaggio
    Sulla scatola di quello che ho comprato è scritto che è per s5, s4, 5c. Più corposo non so dove trovarlo. Ma l'originale come mai riesce a caricare la batteria più velocemente avendo le stesse caratteristiche? Un'altra domanda. Se continuo ad usare questo che ci mette il doppio del tempo, la batteria subirà qualche danno o non nessun messo il tempo di ricarica con la durata della vita di una batteria?
    Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
    i dati di targa dichiarati dei caricabatterie alternativi,spesso sono molto ottimistici... ..... cmq non ci sono controidicazioni, anzi...con la carica piu lenta,la batteria è sottoposta a minore stress termico,e teoricamente aumenta la sua longevità.

    cmq l'originale si trova e costa poco.... CARICABATTERIA RETE ORIGINALE HUAWEI HW-050100E2W Ascend P6 P7 Y300 G510 P2 W1 | eBay

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Robbick per il post:

    osholee (02-12-14)

  8. #2585
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma sto impazzendo per ritrovare la pagina del link per la b138sp01 Tim. Mi potete aiutare? Grazie Gabriele
    PS. Ho provato il link dal sito russo, ma è un file .exe e io possiedo un Mac
    Ultima modifica di gary73; 02-12-14 alle 11:01

  9. #2586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciacs85 Visualizza il messaggio
    impostazioni->sfondo->schermata di blocco per lo sfondo. Io infatti ne ho due diversi per il blocco e per la home. Per il launcher non saprei, io uso quello di sistema. Però credo che devi togliere quello di sistema come predefinito da impostazioni. Poi dovresti poterlo cambiare.
    Grazie, la procedura per lo sfondo la conoscevo ma purtroppo non funziona più dopo l'aggiornamento, anche se selezioni un'immagine diversa per il blocco, rimane quella dello sfondo principale. Per il launcher anche se lo deselezioni dal default nelle impostazioni applicazioni, non ti da più la scelta, anche forzandolo con app esterne.

  10. #2587
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Ascend p7, OnePlus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Temedario Visualizza il messaggio
    Grazie, la procedura per lo sfondo la conoscevo ma purtroppo non funziona più dopo l'aggiornamento, anche se selezioni un'immagine diversa per il blocco, rimane quella dello sfondo principale. Per il launcher anche se lo deselezioni dal default nelle impostazioni applicazioni, non ti da più la scelta, anche forzandolo con app esterne.
    per sfizio ho appena provato a cambiare lo sfondo della schermata di blocco con un'immagine della galleria e mi ha funzionato (ho messa quella con gli alberi e il sole dietro )
    poi sono andato su impostazioni-> gestione applicazioni-> impostazioni predefinite-> avvio app e ho messo Nova Launcher. Ho notato che non mantiene la spunta che uno salva (andando indietro e riaprendo le impostazioni predefinite per esempio mi è tornata huawei home). Ma cambiando la spunta su nova mi ha chiesto di confermare, ho confermato, poi sono tornato alla home e ho riavviato il telefono e mi era rimasta nova launcher, anche se ritornandoci quella spuntata era di nuovo huawei home. Per ripristinare quella predefinita ho dovuto di nuovo selezionare "imposta predefinite". Spero di essere stato chiaro, il discorso è un pò intrecciato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ciacs85 per il post:

    prociv (02-12-14)

  12. #2588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciacs85 Visualizza il messaggio
    per sfizio ho appena provato a cambiare lo sfondo della schermata di blocco con un'immagine della galleria e mi ha funzionato (ho messa quella con gli alberi e il sole dietro )
    poi sono andato su impostazioni-> gestione applicazioni-> impostazioni predefinite-> avvio app e ho messo Nova Launcher. Ho notato che non mantiene la spunta che uno salva (andando indietro e riaprendo le impostazioni predefinite per esempio mi è tornata huawei home). Ma cambiando la spunta su nova mi ha chiesto di confermare, ho confermato, poi sono tornato alla home e ho riavviato il telefono e mi era rimasta nova launcher, anche se ritornandoci quella spuntata era di nuovo huawei home. Per ripristinare quella predefinita ho dovuto di nuovo selezionare "imposta predefinite". Spero di essere stato chiaro, il discorso è un pò intrecciato
    Grande! Il launcher ora va anche a me. Ma lo sfondo del blocco, non ne vuole sapere... Pazienza

  13. #2589
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Huawei Ascend P7 | HuaweiDevices
    prova da quà!!! Io lo sto scaricando in questo momento è uno zip da 1,2 GB (non scaricare il file exe è un virus)

  14. #2590
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie infinite


    Aggiornamento...ora non c'è più il file .rar ma solo un .zip con all'interno quel maledetto file .exe. Ma che cambiano i link in tempo reale? Come faccio a trovare di nuovo il link per la 138sp01 (mannaggia quanto è complicato).
    Grazie
    Ultima modifica di gary73; 02-12-14 alle 20:59

Pagina 259 di 409 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy