ma è ufficiale? ho appena preso il telefono quindo sono ancora "un'apprendista"..
Da dove posso scaricarla la b136? come funziona con la garanzia?
Grazie mille
ma è ufficiale? ho appena preso il telefono quindo sono ancora "un'apprendista"..
Da dove posso scaricarla la b136? come funziona con la garanzia?
Grazie mille
Se ufficiale non lo so ma va una meraviglia per trovarla basta che cerchi su Google sta tranquillo resta sempre ufficiale e rilasciata da Huawei
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ok...
Grazie
Però non vorrei scaricare qualcosa di sbagliato.. non mi potreste fornire il link per il download della b136?
Grazie mille
Ascolta adesso non mi ricordo ma basta che metti huawei p7 ROM b136 la trovi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao Federic0 anche io sono molto interessato a tale funzione, l'ho sentita in alcune recensioni video dove dicevano che bastava mettere una micro SIM nell'alloggiamento della microSD ma in posizione orrizzontale.
Tu hai il P7 a disposizione, puoi fare delle prove?
Grazie
Ciao.
Segnalo sul sito di huawei.de la campagna di ricerca beta tester per la emui 3.0
Huawei - Das sind unsere Smartphones
Qualcosa si muove![]()
No non penso che sia così come minimo serve root + altra rom. Nel mio modello non c'è il menù per la gestione della seconda sim. E poi forse ci sono problemi meccanici non saprei. Aspetto qualche anima pia che risponda
Rispondete in tanti all'annuncio e segnalate i problemi che ci sono, così li correggono e avremo un Huawei P7 sorprendente!
io no ho problemi nei ritardi il mio problema e che non vengono visualizzati sull'icona il numerino di quanti messaggi ho di whatsapp e pensandoci bene anche con facebook
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------