CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 409 primaprima ... 236286326334335336337338346386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena preso questo bellissimo terminale (grazie per il consiglio)
    attualmente ho montato EMUI 2.3, ma il telefono mi notifica un aggiornamento che ho scaricato ma non ancora installato, perchè leggo di problematiche legate alla batteria.
    Come faccio a sapere a che versione vuole aggiornarmi?
    Voi consigliate di farlo o no?
    Grazie.

  2.  
  3. #3352
    Baby Droid L'avatar di freestiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare gli aggiornamenti nelle schermata gestione applicazioni delle impostazioni e ricaricare gli aggiornamenti dal play store! Altrimenti non sincronizzarlo


    Huawei Ascend P7 L-10
    Ho già disinstallato aggiornamenti, cancellati cache e dati, ma pare sia inutile.
    Ogni volta che apro chrome compare questo avviso, molto fastidioso.
    Oltretutto se chrome é Google vorrei sapere cosa dovrei ancora sincronizzare.
    Dopo un Po di volte che sbaglio pass vengo invitato ad inserire nell'apposito spazio una specie di chapta....credo sia così ma non sono sicuro perché non appare nessun chapta e la schermata é nera....

    A me questa cosa fa incazzare non poco....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato freestiano per il post:

    huawei74 (06-05-16)

  5. #3353
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Vuole farti aggiornare all'ultima versione di EMUI appunto la 3.0. E' consigliabile? Certo che si.

    Ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  6. #3354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #3355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi un po' di domande:
    la sincronizzazione automatica che cosa è? serve per la app meteo? per chrome? boh

    se nell'elenco app che consumano in segreto energia seleziono whatsapp ho varie opzioni, se tolgo l'attivazione sistema vuol dire che le notifiche non mi arrivano in automatico ma solo quando apro whatsapp?...perchè lasciandola attiva vedo che anche a schermo spento il sistema si attiva spesso, consumando batteria immagino

    i temi per l'emui 2.3 vanno anche sulla emui 3?
    qualcuno potrebbe recensire queste prime versioni della emui 3.0? fluidità, eventuali bug, cambiamenti maggiori e più interessanti, autonomia etc etc

  8. #3356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,qualcuno ha trovato il modo per impostare la modalita macro nella fotocamera per fare delle foto ravvicinate a 4 5 cm??o la modalita macro la fa in automatico?perchè ho sentito in varie discussioni che fa delle foto macro davvero belle questo ascend p7....ma io non trovo la modalita macro in nessun posto,ho la b609 come aggiornamento.grazie.

  9. #3357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La app si chiama LENTE D'INGRANDIMENTO. Ma non fa la foto quindi devi fare uno screenshot :-)

  10. #3358
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    È da un paio di settimane che punto questo device e leggo questo topic; sono a pagina 60 e vorrei proseguire ma prima di farlo ho pensato di sciogliere qualche dubbio, per capire se davvero ne vale la pena o meglio passare ad altro.

    Le mie domande sono:

    - sono stati risolti i problemi di gioventù relativi a lag, carenza software e compagnia bella?
    - il gps come va? Essendo un qualcomm presumo abbastanza bene, ma meglio avere conferma
    - in un momento in cui gli octa-core, persino a 64 bit, vanno per la maggiore come regge un semplice quad-core? Il mio uso sarebbe principalmente social e navigazione (sia web che su strada )
    - è possibile, via software ovviamente, invertire l'ordine dei "tasti" funzione? Mi viene abbastanza scomodo avere il BACK a sinistra invece che a destra
    - si prospetta aggiornamento a Lollipop?
    - le gestures tipo "wake col doppio tap a schermo spento" sono presenti?
    - la durata batteria è stata ottimizzata? Si arriva a fine serata con uso medio/intenso?
    - ci sono differenze sostanziali fra single e dual sim?

    Prometto che se mi chiarirete queste perplessità proseguirò nella lettura del topic e non vi scoccerò più....per un pò

    Grazie

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ultima modifica di molfetamina; 05-02-15 alle 09:36

  11. #3359
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Le mie domande sono:
    - sono stati risolti i problemi di gioventù relativi a lag, carenza software e compagnia bella?
    - il gps come va? Essendo un qualcomm presumo abbastanza bene, ma meglio avere conferma
    - in un momento in cui gli octa-core, persino a 64 bit, vanno per la maggiore come regge un semplice quad-core? Il mio uso sarebbe principalmente social e navigazione (sia web che su strada )
    - è possibile, via software ovviamente, invertire l'ordine dei "tasti" funzione? Mi viene abbastanza scomodo avere il BACK a sinistra invece che a destra
    - si prospetta aggiornamento a Lollipop?
    - le gestures tipo "wake col doppio tap a schermo spento" sono presenti?
    - la durata batteria è stata ottimizzata? Si arriva a fine serata con uso medio/intenso?
    - ci sono differenze sostanziali fra single e dual sim?
    1) sì
    2) Gps benissimo secondo me
    3) no-comment
    4) non lo sò
    5) Sì ma non a breve
    6) sì
    7) Io arrivo anche oltre
    8) non lo sò.

  12. #3360
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il no comment alla 3 è dovuto a...... ?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 336 di 409 primaprima ... 236286326334335336337338346386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy