Io e-mail con allegati pesanti non le ricevo proprio...versione 619...
Pox solo girarmeli su gmail che allora arrivano correttamente![]()
Io e-mail con allegati pesanti non le ricevo proprio...versione 619...
Pox solo girarmeli su gmail che allora arrivano correttamente![]()
Gmail immediata, il client email invece arrivano ma nn le notifica sempre, pero se guardo la bustina segnala il numero di email arrivate....cmq al di la di tutto la 133 a me era perfetta, da quando ho la 615 il telefono non va benissimo , è scattoso spesso e qualche volta si è impuntato....spero in lollipop
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Questa? http://consumer.huawei.com/tr/mobile...cend-p7-tr.htm
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Prova con B619.... rinasce.....[/QUOTE]
Il bug del widget della musica lo fa solo a me? È tremendamente fastidioso, b619
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
donmetello (14-05-15)
Il bug del widget della musica lo fa solo a me? È tremendamente fastidioso, b619
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE
l'ho scaricato dal sito turco ma ci sono due cartelle, come funziona l'aggiornamento? quale devo mettere nella cartella dload? posso farlo direttamente dalla 609?
grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE
l'ho scaricato dal sito turco ma ci sono due cartelle, come funziona l'aggiornamento? quale devo mettere nella cartella dload? posso farlo direttamente dalla 609?
grazie mille[/QUOTE]
Nella seconda cartella c'e un secondo file update di pochi kb, una volta avviato col solito metodo, parte un fattore reset, fortunatamente è mia abitudine fare.un.backup prima di ogni aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
donmetello (14-05-15)
Nella seconda cartella c'e un secondo file update di pochi kb, una volta avviato col solito metodo, parte un fattore reset, fortunatamente è mia abitudine fare.un.backup prima di ogni aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
quindi non ho capito bisogna installare anche il secondo? o solo il primo
grazie mille
ciao
ragazzi di cose negative di questo terminale se ne leggono ma il software è datato?
![]()