CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 409 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a fare un reset del terminale

  2.  
  3. #2712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È quello che ho fatto ma continua a dire che il file o è corrotto o è non valido... forse l'antivirus? Ps ma lo store cinese mi dice di aggiornare sia i programmi loro che whatsup o il play store, lo devo fare o aspetto quelli del playstore italiano?

  4. #2713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P7 dual sim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dovresti provare in gestione notifiche, app protette e gestione autorizzazione.

    Quote Originariamente inviato da badaboom Visualizza il messaggio
    salve a tutti,da pochi giorni sono in possesso dell'ascend p7,e avendo avuto in precedenza un samsung gs2 con cyanogenmod11 ,per me questo nuovo gioiello è tutto da scoprire.in questi giorni di utilizzo ho notato che le notifiche in generale mail,facebook,twitter non arrivano. vorrei sapere se è un problema che avete anche voi,è un bug che con aggiornamenti verrà risolto?? la versione attuale è emui 2.3 sp01 grazie a chi vorrà darmi una risposta.

  5. #2714
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ...a me invece con firmware B133, capita, ma non sempre, che non si accenda il led all'arrivo sia di messaggi email, che di whatsapp. Suggerimenti?

    Inoltre per chi sia passato alla B136, chiedo com'è la situazione in merito a questo argomento.

    Grazie
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  6. #2715
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK,
    come non detto. Dopo qualche giorno anche con la nuova sim torno ad avere gli stessi sintomi. Addirittura durante le telefonate sento come se fossi sott'acqua ?!?!? Connessione dati assente e segnale debole. L'ho nuovamente tornato all'assistenza ma questa volta ho fatto richiesta esplicita di sostituzione, speriamo bene. E` da fine luglio che ho questo smartphone e problemi che non riescono a risolvere. Che fastidio. Peccato che i miei soldi erano perfettamente funzionanti!
    Zaooooooooooooo

    Quote Originariamente inviato da stura90 Visualizza il messaggio
    Io me lo sono fatto rimandare da amazon e quello nuovo va benissimo( per adesso. speriamo che non ci siano problemi) anche con la sim con cui avevo provato l altro. sentite gia che ci sono. come faccio a far aarchiviare foto video ecc che mi arrivano su wats app sulla sd invece che sul dispositivo ??? grazie

  7. #2716
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione, insisti e vedrai che ne verrai fuori. Proprio perchè i tuoi soldi erano perfettamente funzionanti, non temere di diventare maleducato, pretendi una soluzione ottimale.

    Ciao ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  8. #2717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo più volte.
    ho cancellato il vecchio file e poi l'ho di nuovo riscaricato.
    Circa gli aggiornamenti io ho fatto più volte aggiornamenti con app center cinese senza problemi.
    addirittura alcuni aggiornamenti sono più precoci di quelli di play store (verificato con altro mio telefono) per non contare ad esempio che la versione pro di Runtastic (app che uso) è gratis mentre da noi e a pagamento.
    buona fortuna

  9. #2718
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otorongo Visualizza il messaggio
    Huawei - Das sind unsere Smartphones

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
    Mi sono iscritto ... penso di dover aspettare la "elegibility" ...

    m.

  10. #2719
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    iscritto sabato al beta tester della emui 3.0 sito huawei oggi mi è arrivato aggiornamento via ota pL10 V100R00C00B602

  11. #2720
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    iscritto sabato al beta tester della emui 3.0 sito huawei oggi mi è arrivato aggiornamento via ota pL10 V100R00C00B602

Pagina 272 di 409 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy