Se provo ad scaricare temi mi fa fare la registrazione .ma non va mai a buon fine dicendomi che il servizio e inesistente nel area DV mi trovo
Se provo ad scaricare temi mi fa fare la registrazione .ma non va mai a buon fine dicendomi che il servizio e inesistente nel area DV mi trovo
salve a tutti, qualcuno è riuscito a usare gratuitamente l'hotspot vodafone col p7? che metodo avete usato? perche io ho provato con la modifica del tipo apn aggiungendo ",dun" ma non funziona. grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
A qualcuno capita mai che il telefono non suona quando riceve una chiamata? Dopo riavvio tutto ok
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
É cosi anche le smart gesture come il doppio tap e i vari gesture non funzionano difatti sono tornato a kikat 4.4.2 per avere il cell completo nelle sue funzioni
Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa come risolvere l aggiornamento orario automatico, non me lo aggiorna , e manualmente si blocca.
Anche la batteria risulta sempre carica .
Grazie
Il mio p7 non aggiorna l orario in automatico! Sapete come risolvere?
Ultima modifica di DreamReaper; 30-08-15 alle 21:29
ragazzi chi può dirmi che widget meteo è questo?? lo trovo ben fatto
9159f4f2a7f4c1515a7c5314860d12ed.jpg
È installato sul 5.1.1. Sul mate l'ho trovato sull'ultima beta
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Phone: LG Optimus L9 P760
Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)