ragazzi ma la tastiera nativa di huawey è la swiftkey? x sapere, che ogni tanto mi lagga ma somiglia alla swiftkey....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ragazzi ma la tastiera nativa di huawey è la swiftkey? x sapere, che ogni tanto mi lagga ma somiglia alla swiftkey....
è ovvio che sia cosi perchè sopra il kitkat o il lollipop la Huawei ci mette l'interfaccia EMUI .
di conseguenza per un secondo vedi la statusbar del uniforme all app,ma entra subito in gioco l interfaccia EMUI e la modifica.
l unico modo possibile al momento è quello che ho già descritto io nei post precedenti!
ovvero mandare al diavolo la EMUI e personalizzare con i moduli xposed tutto ciò che si vuole.[/QUOTE]
scrivete alla huawei, ora che stanno facendo betatesting tengono un po in considerazione eventuali considerazioni degli utenti
è ovvio che sia cosi perchè sopra il kitkat o il lollipop la Huawei ci mette l'interfaccia EMUI .
di conseguenza per un secondo vedi la statusbar del uniforme all app,ma entra subito in gioco l interfaccia EMUI e la modifica.
l unico modo possibile al momento è quello che ho già descritto io nei post precedenti!
ovvero mandare al diavolo la EMUI e personalizzare con i moduli xposed tutto ciò che si vuole.[/QUOTE]
scrivete alla huawei, ora che stanno facendo betatesting tengono un po in considerazione eventuali considerazioni degli utenti
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho già scritto.... Ma se a farlo sono solo io non credo mi daranno molto ascolto..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
dt90 (12-09-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ragazzi ho il p7 da dicembre scorso ma negli ultimi 3 mesi mi sta laggando da paura e la batteria mi si scarica piu velocemente, che devo fare? forse e xche ho messo troppe app? il meccanismo che freeza le app poi nn mi pare funzioni per bene, a volte le freeza a volte no
ah, ho la rom b133, nn ho aggiornato che aspetto (e spero) lollipop
Giorno ragazzi qualcuno ha installato la versione 815?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Novità per ottenere gli effetti di trasparenza della barra di stato con le app che supportano il material design. Scaricate "null black wallpaper"
Andate su sfondi live e selezionatelo.
Otterrete questo
L'unico inconveniente è che i menu del telefono diventano così
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10