Visualizzazione stampabile
-
Smart Launcher Pro, per me favoloso...!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pigreco
L'avevo provata anch'io ma dopo l'ultima installazione di ROM e gapps non riesco più a farla partire. Tu come hai fatto? Da dove l'hai presa?
Dallo store :-) AVVIO APPLICAZIONI NOW
Allegato 119168
-
info su launcher
Quote:
marcos3
Anche se io non lo uso sul p7 perché il launcher stock ha tante personalizzazioni, ti consiglio Nova launcher poiché l'ho sempre usato con il mio vecchio s3
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
ciao , chiedo scusa ma di smartphone ne capisco poco, vengo subito al dunque, ho fatto rootare il mio huawei p7 dual sim ma quando installo un launcher dopo pochi minuti mi arriva la notifica che devo disinstallarlo ecc ecc....chi mi sa dire perchè? chi mi aiuta? grazieeeeeeeeeeee
-
Ciao, se hai problemi ti consiglio di aggiornare il fw e rifare il root da capo dato che è un operazione semplicissima..ci sono le guide sul foro
-
Quote:
Maurizio7013
Questo terminale molto bello, purtroppo noto ha qualche lag e non è fluidissimo. Qualcuno sa indicare un launcher alternativo leggero fluido?
Ne ho provati alcuni...ma sono anche peggio dell'originale! Purtroppo da qui si capisce e si vede la differenza (oltre che nel prezzo..) dai vari S5..G3..ecc ecc
continuate qui
https://www.androidiani.com/forum/le...condo-voi.html
chiudo