Emagar le trovi sia su ebay che amazon, basta che scrivi vetro temperato p7
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Emagar le trovi sia su ebay che amazon, basta che scrivi vetro temperato p7
Emagar io l ho preso su ebay della nillkin..pagato 19 50 compreso spedizione. È quello con resistenza superiore a 9h..il più caro per intenderci. Contiene due pellicole, vetro temperato davanti e normale retro. Quella anteriore è eccezionale e non fa una bolla ;) costa molto ma la consiglio. La si trova sui 22 23 euro
Salve ragazzi :) ho acquistato la cover puro 0.3 e contestualmente 4 pellicole antiriflesso provenienti dalla Germania. Fino ad allora avevo una pellicola normale che mi ha fatto dannare perché sempre piena di impronte! Le pellicole antiriflesso che mi sono arrivate fanno talmente schifo che sto arrivando a rimpiangere quella che avevo in precedenza, in pratica mi sembra di guardare lo schermo attraverso l'acqua. Urge una soluzione... Ho notato che sul sito puro sono in vendita delle pellicole antiriflesso, qualcuno di voi le ha provate? E, domanda ancora più importante, la pellicola puro che mi è uscita nella cover (in realtà me ne sono uscite 2) è normale o antiriflesso?
usa una pellicola in vetro e risolvi, si vede benissimo è come nn avere niente...in piu protegge maggiormente rispetto alle pellicole normali
confermo pellicola in vetro massimo 0.3 di spessore non te ne accorgi, io la uso da ottobre e ancora come originale non sembra ci sia e non si riga
io l ho attaccata male mesi fa e sn rimaste tipo aloni ai lati che si vede e entrata aria, secondo voi qnd togliero la cover mi rimangono gli aloni? per via del vetro tanto tempo in quel modo
Salve ragazzi, vorrei acquistare una flip cover e una pellicola per il P7, quale consigliate ? Per la cover pensavo alla Nillkin Fresh, dato che quella originale non la trovo.. E per la pellicola non saprei da dove partire.. :D
ragazzi avevo una cover a libretto senza calamita e dopo mesi ho visto è inutile....inoltre la parte laterale copre solo gli angoli e anche se queste protezioni sono belle robuste ci sono le restanti parti del profilo telefono che sono scoperte e han preso piccoli graffi sull'alluminio
avete una cover rigida trasparente da consigliarmi che sia abbastanza resistente e spessa? non dico enorme ma spessa, ho preso tempo fa la 0.3 della puro e ovviamente è come non avere una mazza, inoltre è opaca e non mi piace
mi piacerebbe una cover che copra come la Puro ma che sia appunto trasparente e più spessa....e di qualità
flip cover secondo me non ti conviene, è difficile trovare quelle buone, alcune hanno la calamita che non attacca bene, alcune non ce l'hanno proprio e la parte avanti diventa inutile in pratica....
ti consiglio una cover rigida di quelle che coprono i lati e la parte dietro, per la parte davanti ti consiglio vivamente una cover in vetro temperato, io ho preso questa ed è ottima, l'unica cosa sono i tempi di spedizione lunghissimi, 3 settimane tipo
mondpalast@ Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,26 mm per Huawei Ascend P7: Amazon.it: Elettronica
se ne vuoi prendere altre l'importante è guardare lo spessore, deve essere meno di 0.3mm sennò poi il touch non ti prende bene
daje raga, nessuna ha cover trasparenti da consigliare? ne ho presa una dai cinesi a 3euro ma ha i bordi talmente ampi che mi toglie la cover in vetro davanti dagli angoli, li solleva....