CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 163
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread Ufficiale Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Emagar le trovi sia su ebay che amazon, basta che scrivi vetro temperato p7

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Emagar io l ho preso su ebay della nillkin..pagato 19 50 compreso spedizione. È quello con resistenza superiore a 9h..il più caro per intenderci. Contiene due pellicole, vetro temperato davanti e normale retro. Quella anteriore è eccezionale e non fa una bolla costa molto ma la consiglio. La si trova sui 22 23 euro

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi ho acquistato la cover puro 0.3 e contestualmente 4 pellicole antiriflesso provenienti dalla Germania. Fino ad allora avevo una pellicola normale che mi ha fatto dannare perché sempre piena di impronte! Le pellicole antiriflesso che mi sono arrivate fanno talmente schifo che sto arrivando a rimpiangere quella che avevo in precedenza, in pratica mi sembra di guardare lo schermo attraverso l'acqua. Urge una soluzione... Ho notato che sul sito puro sono in vendita delle pellicole antiriflesso, qualcuno di voi le ha provate? E, domanda ancora più importante, la pellicola puro che mi è uscita nella cover (in realtà me ne sono uscite 2) è normale o antiriflesso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrancowlf Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho acquistato la cover puro 0.3 e contestualmente 4 pellicole antiriflesso provenienti dalla Germania. Fino ad allora avevo una pellicola normale che mi ha fatto dannare perché sempre piena di impronte! Le pellicole antiriflesso che mi sono arrivate fanno talmente schifo che sto arrivando a rimpiangere quella che avevo in precedenza, in pratica mi sembra di guardare lo schermo attraverso l'acqua. Urge una soluzione... Ho notato che sul sito puro sono in vendita delle pellicole antiriflesso, qualcuno di voi le ha provate? E, domanda ancora più importante, la pellicola puro che mi è uscita nella cover (in realtà me ne sono uscite 2) è normale o antiriflesso?

usa una pellicola in vetro e risolvi, si vede benissimo è come nn avere niente...in piu protegge maggiormente rispetto alle pellicole normali

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

confermo pellicola in vetro massimo 0.3 di spessore non te ne accorgi, io la uso da ottobre e ancora come originale non sembra ci sia e non si riga

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da term Visualizza il messaggio
    confermo pellicola in vetro massimo 0.3 di spessore non te ne accorgi, io la uso da ottobre e ancora come originale non sembra ci sia e non si riga
    io l ho attaccata male mesi fa e sn rimaste tipo aloni ai lati che si vede e entrata aria, secondo voi qnd togliero la cover mi rimangono gli aloni? per via del vetro tanto tempo in quel modo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei acquistare una flip cover e una pellicola per il P7, quale consigliate ? Per la cover pensavo alla Nillkin Fresh, dato che quella originale non la trovo.. E per la pellicola non saprei da dove partire..

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

ragazzi avevo una cover a libretto senza calamita e dopo mesi ho visto è inutile....inoltre la parte laterale copre solo gli angoli e anche se queste protezioni sono belle robuste ci sono le restanti parti del profilo telefono che sono scoperte e han preso piccoli graffi sull'alluminio

avete una cover rigida trasparente da consigliarmi che sia abbastanza resistente e spessa? non dico enorme ma spessa, ho preso tempo fa la 0.3 della puro e ovviamente è come non avere una mazza, inoltre è opaca e non mi piace
    mi piacerebbe una cover che copra come la Puro ma che sia appunto trasparente e più spessa....e di qualità

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei acquistare una flip cover e una pellicola per il P7, quale consigliate ? Per la cover pensavo alla Nillkin Fresh, dato che quella originale non la trovo.. E per la pellicola non saprei da dove partire..
    flip cover secondo me non ti conviene, è difficile trovare quelle buone, alcune hanno la calamita che non attacca bene, alcune non ce l'hanno proprio e la parte avanti diventa inutile in pratica....

ti consiglio una cover rigida di quelle che coprono i lati e la parte dietro, per la parte davanti ti consiglio vivamente una cover in vetro temperato, io ho preso questa ed è ottima, l'unica cosa sono i tempi di spedizione lunghissimi, 3 settimane tipo

mondpalast@ Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,26 mm per Huawei Ascend P7: Amazon.it: Elettronica

se ne vuoi prendere altre l'importante è guardare lo spessore, deve essere meno di 0.3mm sennò poi il touch non ti prende bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

daje raga, nessuna ha cover trasparenti da consigliare? ne ho presa una dai cinesi a 3euro ma ha i bordi talmente ampi che mi toglie la cover in vetro davanti dagli angoli, li solleva....

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio