Se ti può interessare io ne vendo due usate pochissimo, una rigida ed una in silicone Ultraslim trasparente più una pellicola
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se ti può interessare io ne vendo due usate pochissimo, una rigida ed una in silicone Ultraslim trasparente più una pellicola
quella rigida e trasparente? come ho scritto nei post precedenti le ultraslim nn mi interessano
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Sì sì è trasparente
ti mando un pm
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Risposto ;)
Dio mio non son riuscito ancora a trovare una dannata cover in plastica rigida trasparente che copra tutto il tel, bordi e lato posteriore
trovo solo cover che lasciano scoperti il bordo superiore e inferiore del telefono!
avete trovato voi qualche cover rigida trasparente di buona fattura?? fatemi sapere grazie
Ti consiglio di metterla. Un mio amico ha il p7 gli è caduto da un metro..risultato vetro anteriore e posteriore crepato e rotto ed anche nei bordi..in assistenza gli hanno chiesto la bellezza di 200 euro, praticamente cel da buttare..
Il p7 tanto è bello tanto è delicato.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
ne ho svariate di cover (3) ma nessuna mi piace davvero....per ora ho messo una a libretto che mi ha salvato il cell molte volte, davanti non copre che quando cade cade aperto ma ho la cover in vetro temperato
mi ha parato molto bene gli urti agli angoli del cell
ora ho ordinato una cover trasparente dura vediamo quando mi arriva
cmq il p7 me lo immaginavo molto più fragile.....mi è caduto non proprio direttamente ma di rimbalzo sui binari in ferro dei sedili della macchina e s'è preso giusto un segno sul profilo in alluminio, tipo una riga un taglio ma nulla di eclatante
un mio vecchio cell invece finendo li su quei binari si crepò lo schermo, e ad un amico mio con l'iphone 6 gli si è scheggiata la cover in vetro temperato...
cmq
ho montato una cover nuova in vetro temperato e gli angoli inferiore sinistro e superiore destro sono rimasti un po' scollati, c'è l'alone sotto.....ho provato a piazzarci un po di mollette e aderivano bene, ma anche dopo ore che ho tenuto queste mollette una volta tolte gli angoli si riscollavano
avete qualche metodo magari per risolvere? che la mia paura è che con il tempo poco a poco si amplia l'alone e quindi la zona scollata, magari per via di umidità, uso quotidiano etc