Io l' ho appena ordinata Su Amazon originale, sperando sia magnetica. Spesa 30 euro. Non voglio provare 3/4 cover diverse per trovarne una decente
Visualizzazione stampabile
Io l' ho appena ordinata Su Amazon originale, sperando sia magnetica. Spesa 30 euro. Non voglio provare 3/4 cover diverse per trovarne una decente
Quale delle tante? Puoi girarmi il link?
Huawei Flip Cover per Ascend P7 Nero https://www.amazon.it/dp/B00L1D71P2/..._nxh.tb03S28J2
o anche questa della concorrenza molto simile, che costa un pò meno:
MYLB Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per Huawei Ascend P7 smartphone (nero): Amazon.it: Elettronica
io ho preso quelle della Nillkin, le cover sono comode per trovare il pelo nell'uovo con queste cover non si vede il Led di notifica.
ciao
ho preso anche queste cornici
Allegato 119473 Allegato 119474
Domani mi arriva la Clip cover Orginale Huawei, vi aggiorno. X me deve essere solo magnetica, cioè deve stare chiusa e non tendere ad aprirsi
ciao,
mi sono appena arrivate le cover Nillkin sia le cornici tipo Bumper (rossa blu e nera) e le cover con finestrella una grigia e nera. ottimi prodotti.
chiaramente la cover normale tende ad aprirsi, mentre quella nera con il magnete dietro rimane ferma.
il P7 chiaramente rende molto solo con bumper, appena mi arriva anche il proteggi dsplay in vetro vi aggiorno se interessa.
ciao
Mi è arrivata la cover da Amazon ma non ha la finestra...sono inferocito. Sulla foto ovviamente c'era. Già mandata mail per restituzione.
mi sapreste dire quale è la "prima" versione di rom buona per utilizzare la s-view? attualmente io ho la B120
Non dipende dalla rom, funziona con tutte
ma allora non capisco , originale nilkin ma non parte la s view
e qui https://www.androidiani.com/forum/hu...elligente.html si parla di funzione "cover intelligente" , ma dove è ?
Che io sappia l opzione é stata aggiunta con l ultima versione b133, ma serve solo ad escluderlo. Io ho b121, prima versione quindi, è funziona l sview, si attiva con una calamitina interna alla cover. Se infatti provi con una calamitina a passarla sul display più o meno all altezza del marchio huawei che hai al posteriore però passando la davanti si attiverà la finestrella.
Comunque mi pare sia già attiva la funzione attivata o no dalla cover stessa con la calamitina interna.. Quando chiudi la cover prova a muoversi in po', forse non prende preciso il punto la calamitina interna
Risolto l'arcano ,il magnete ha la polarità invertita, se si ripiega la cover sul dorso si attiva la s view .la cover comunque si chiude poco e nulla , un acquisto fa non fare
Da non fare x quanto riguarda la nilkin, io ne ho una cinese da eBay, 6 € con chiusura a calamita in modo da tenere bella chiusa e in sicurezza lo schermo, l unica delusione é che in pratica serve solo per rispondere quando é chiusa la cover, non si può fare altro dalla finestrina
C'è una funzione per abilitarla, nel firmware 135.
Ma se non hai quel firmware é sempre attiva e viene riconosciuta tramite appunto la calamitina
Ora sono a lavoro, appena posso vedo se cé ancora l inserzione, l unica cosa é che venendo dalla Cina ci mette un mese ad arrivare...
Purtroppo non la trovo piu in inserzione.... secondo me dovresti provare con un'altra con la chiusura a calamita in modo che rimane ben chiuso il coperchio anteriore, poi al limite fai un taglietto e ruoti la calamita che attiva la cover se percaso ti arriva al contrario anche l'altra ! strano pero'
MAGNETI NEODIMIO CALAMITA POTENTE FIMO CERAMICA MAGNETE CALAMITE VARI FORMATI | eBay
senno' ci incolli questa ^_^
Scusa, ma perché non te la fai sostituire? Io ho acquistato dagli amazzoni.. E funziona perfettamente, si riescono a gestire diverse funzioni a cover chiusa, dove hai acquistato?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Quali funzioni? La sview nativa fa solo rispondere.. Hai quella con la finestra superiore?
Ho quella con la finestra laterale, si riesco a rispondere alle chiamate, tacitare la sveglia, visualizzare il meteo e passando su una altra schermata visualizzare l'orologio analogico, ha pure la chiusura calamitata, dire proprio non funziona.. credo che l'originale huawei faccia le stesse identiche cose ma ad un costo molto più elevato, per 12 euro ho preferito questa ;-)
Ah ok come la mia, io speravo huawei avrebbe dato possibilità anche chesso di aprire rubrica o altro, quello intendevo. Si l originale non cambia le funzioni... Io l ho pagata 6€ dalla cina
Buongiorno a chi fosse interessato vendo la nillkin nera provata solo una volta sul telefono e funziona benissimo, preferibilmente scambio a mano zona siena.
Saluti
sposto nella sezione del terminale
infatti....ho appena ordinato sulla baia una pellicola in vetro temperato a circa 6€. Per la cover sarei intenzionato a non usarla, sto P7 è troppo bello per coprirlo.
Ciao
ciao io ho questo smartphone da ieri sera e ti capisco, è un peccato coprirlo o camuffarlo con una cover, infatti stò optando per una si quelle semplici in tpu trasparente...per la pellicola direi di metterla a prescindere
anche io stra consiglio protezione schermo in vetro temperato.
ho usato il telefono 2 settimane senza. e poi ne ho montata una.
ho notato che la protezione in vetro temperato tiene molto meglio le ditate e lo sporco. si vedono meno.
il vetro originale tende a sporcarsi di piu.
Postiamo qui le foto delle cover dei nostri Huawei P7, chi inizia?
in questo momento non ho voglia di mettermia a far foto e caricare, ma io ho preso la cover della puro, da 0.3 mm. praticamente è come non averla, non rovina il design. e visto che ero solito avere cover un pò piu colorate, ho stampato col computer delle immagini, e infilo il foglio di carta tagliato a misura corretta, tra il telefono e la cover. cosi posso cambiare i disegni quando voglio e ho il mio telefono personalizzato.
sul davanti rimane libero, con la protezione schermo in vetro temperato, che devo dire, rispetto al vetro originale evita molto meglio le impronte e l'unto.
Il vetro originale era tremendo. era sempre sporco.
Questa è la mia soluzione:
cover anonima trasparente --> circa 5 €
https://lh5.googleusercontent.com/-x...215_190404.jpg
vetro temperato --> circa 4 €
https://lh5.googleusercontent.com/-J...215_190301.jpg
Ciao
@gabe la tua è molto carina, originale diciamo! @MOTO la tua cover è trasparente rigida? Se lo fosse non tanto mi piace, diciamo che la preferisco gommosa.
Io sto ordinando da amazon questi due prodotti: 6x Savvies SU75 UltraClear Pellicola Protettiva Schermo per Huawei Ascend P7: Amazon.it: Elettronica & Cover Ultra Fina 0.3mm Custodia Trasparente 100% Compatibile per Huawei P7 + Pellicola in Omaggio: Amazon.it: Elettronica
si, la mia è rigida...ciao
io ti sconsiglio le protezioni schermo tradizionali. costano di meno, ma per quanta attenzione ci puoi mettere qualche bolla rimane sempre.
le protezioni in vetro temperato ti costano un pochino di piu (ma neanche tanto, costano sempre sotto i 10 euro) ma l'effetto è spettacolare. niente ditate o bolle di nessun tipo.
@gabecnc Io non voglio spendere molto per questi accessori perciò questa cover e pellicola vanno più che bene per l'uso quotidiano, poi io lo lavo ogni volta che torno a casa il telefono quindi non ci sono problemi :lol: .
....che poi in teoria essendo il vetro del tipo "gorilla glass 3", il nostro telefono potrebbe pure restare senza pellicola. Io ho messo quella in vetro ma la sensibilità del touch è calata e un pò mi son pentito di averlo fatto, di contro quelle un plastica s'inzozzano subito. Forse forse lascio lo schermo free.
Ciao