la pellicola protettiva non c'è! Io l'ho comprata con una cover in silicone trasparente (cellular line 12 €)
38° visita.
Visualizzazione stampabile
la pellicola protettiva non c'è! Io l'ho comprata con una cover in silicone trasparente (cellular line 12 €)
38° visita.
Nel mio era già inserita...acquistato in amazonia..:cool:
E il mistero continua......c'è o non c'è???.......:o
Se la pellicola c'è si vede non è un mistero. Nel mio appena ho aperto la confezione sigillata sul display c'era la pellicola con il logo huawei, il logo 4g e altre caratteristiche che naturalmente ho dovuto levare.
Salve ho appena acquistato un huawei ascend p7, volevo chidervi se necessita della pellicola o puo starne senza, nel caso sia un obbligo per evitare graffi qual è la migliore pellicola in commercio ?
Io la metterei in ogni caso! anche economica!
Può capitare di mettere il telefono in tasca o in borsa a contatto con altri oggetti potrebbero strofinarsi con il display graffiandololo, a me è successo di trovare la pellicola graffiata senza di essa si sarebbe graffiato il display anche se lievemente.
ma quale dovrei comprare ? quelle comuni si graffiano subito
Ti consiglio pellicola vetro temperato, costa qualcosa di più, ma è veramente ottima, sia visiva che al tatto e non lascia impronte.
Ciao a tutti, dopo circa un mese mi è finalmente arrivata la flip cover per il mio P7.
L'ho comprata qui: Flip Cover Luxury Huawei Ascend P7 - TekniSTORE
Credo sia il peggior acquisto che io abbia fatto negli ultimi 20 anni: il colore sbagliato, i materiali troppo scadenti e il flip (smart cover) che non funziona.
Sapete consigliarmi una cover possibilmente con finestrella attiva che sia di buona qualità?
Grazie a tutti!