ahhhhh...poi provo... grazie
EDIT: funziona !!!
Visualizzazione stampabile
Raga ma i bumper sono davvero utili oppure no?
io ho visto questi due, ero indeciso se comprare o no perchè appunto non so quanto possano essere davvero utili, volevo provarli ma un paio di opinioni non guasterebbero
BUMPER METALLO P HUAWEI ASCEND P7 ARGENTO CUSTODIA PROTETTIVA ALLUMINIO CASE | eBay
SAXONIA ALLUMINIO BUMPER PER HUAWEI ASCEND P7 SLIM COVER CUSTODIA CASE SILVER | eBay
Io ne ho comprata una in alluminio e mi limitava di gran lunga il segnale
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
nessuno di voi ha preso la cover flip sview originale huawei?
ho letto nelle prime pagine dell'utente che l'aveva ricevuta senza finestrella da amazon..poi non hai più risolto? vorrei prenderla, in tal caso solo originale.
sono indeciso tra questa o vetro temperato fonte retro per tenerlo senza cover.
per ora ne ho una trasparente rigida ma vorrei toglierla, non vorrei alla lunga mi rigasse l'alluminio laterale del telefono..
Se a qualcuno interessa vendo la mia cover Crystal clear trasparente rigida. Nuova usata pochi giorni. 3 euro più 2 euro per la spedizione con posta prioritaria.
Forse ero io..le ho rimandate indietro entrambe. Ho preso una Nillkin ma ora uso una in TPU o silicone. È un po spessa ma a prova di bimba
Anche la seconda è arrivata senza finestra?
Ho.comprato la.pellicola 9h+ della nillkin di 20 euro.circa..avanti perfetta ma quella del retro non è in vetro temperato
Chi ha la cover 0.3 di puro non nota che dopo 15gg la cover diventa scura? Tipo arrugginita? Sarà per l'alluminio del p7 ? E che si deve fare, lavarla?
cm diventa scura? fai una foto, pure io la sto adoperando ma solo da oggi, prima l avevo comprata ma sembrandomi poco protettiva ne ho messa un altra
Si scura.... diventa marroncina. Cmq hai fatto bene a cambiarla, a me è caduto con questa custodia e si è leggermente ammaccato su un angolo. Ora cosa usi? Io ne cercavo una nera, senza sportellino...
Quelle trasparenti tendono sempre ad ingiallire è scurire
ah ecco, anche se cade da poca altezza si ammacca?
la cambio di nuovo xD
solo che esteticamente è la migliore mi sa
ne ho un altra ma con sportellino di quelle senza chiusura a calamita, anzi ne ho altre due a dirla tutta, ogni tanto le alterno, ancora nn ho trovato una cover a sportellino bella e funzionale
poi io volevo un po usare l nfc e con le cover spesse nn becca il segnale
boh io ne ho due. quella gialla fluo e quella bianca opaca. ma non mi pare che nessuna delle due abbia fatto questo effetto. mi sembra piu probabile che magari metti il telefono in qualche tasca, oppure in qualche capo di abbigliamento che stinge. il telefono è tutto in vetro, non credo che possa fare ruggine!
Strano....io sono folle ma per ora lo proteggo avanti con vetro temperato e dietro pellicola normale...è troppo bello nudo il p7
Link del vetro temperato please :-)
Emagar le trovi sia su ebay che amazon, basta che scrivi vetro temperato p7
Emagar io l ho preso su ebay della nillkin..pagato 19 50 compreso spedizione. È quello con resistenza superiore a 9h..il più caro per intenderci. Contiene due pellicole, vetro temperato davanti e normale retro. Quella anteriore è eccezionale e non fa una bolla ;) costa molto ma la consiglio. La si trova sui 22 23 euro
Salve ragazzi :) ho acquistato la cover puro 0.3 e contestualmente 4 pellicole antiriflesso provenienti dalla Germania. Fino ad allora avevo una pellicola normale che mi ha fatto dannare perché sempre piena di impronte! Le pellicole antiriflesso che mi sono arrivate fanno talmente schifo che sto arrivando a rimpiangere quella che avevo in precedenza, in pratica mi sembra di guardare lo schermo attraverso l'acqua. Urge una soluzione... Ho notato che sul sito puro sono in vendita delle pellicole antiriflesso, qualcuno di voi le ha provate? E, domanda ancora più importante, la pellicola puro che mi è uscita nella cover (in realtà me ne sono uscite 2) è normale o antiriflesso?
usa una pellicola in vetro e risolvi, si vede benissimo è come nn avere niente...in piu protegge maggiormente rispetto alle pellicole normali
confermo pellicola in vetro massimo 0.3 di spessore non te ne accorgi, io la uso da ottobre e ancora come originale non sembra ci sia e non si riga
io l ho attaccata male mesi fa e sn rimaste tipo aloni ai lati che si vede e entrata aria, secondo voi qnd togliero la cover mi rimangono gli aloni? per via del vetro tanto tempo in quel modo
Salve ragazzi, vorrei acquistare una flip cover e una pellicola per il P7, quale consigliate ? Per la cover pensavo alla Nillkin Fresh, dato che quella originale non la trovo.. E per la pellicola non saprei da dove partire.. :D
ragazzi avevo una cover a libretto senza calamita e dopo mesi ho visto è inutile....inoltre la parte laterale copre solo gli angoli e anche se queste protezioni sono belle robuste ci sono le restanti parti del profilo telefono che sono scoperte e han preso piccoli graffi sull'alluminio
avete una cover rigida trasparente da consigliarmi che sia abbastanza resistente e spessa? non dico enorme ma spessa, ho preso tempo fa la 0.3 della puro e ovviamente è come non avere una mazza, inoltre è opaca e non mi piace
mi piacerebbe una cover che copra come la Puro ma che sia appunto trasparente e più spessa....e di qualità
flip cover secondo me non ti conviene, è difficile trovare quelle buone, alcune hanno la calamita che non attacca bene, alcune non ce l'hanno proprio e la parte avanti diventa inutile in pratica....
ti consiglio una cover rigida di quelle che coprono i lati e la parte dietro, per la parte davanti ti consiglio vivamente una cover in vetro temperato, io ho preso questa ed è ottima, l'unica cosa sono i tempi di spedizione lunghissimi, 3 settimane tipo
mondpalast@ Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,26 mm per Huawei Ascend P7: Amazon.it: Elettronica
se ne vuoi prendere altre l'importante è guardare lo spessore, deve essere meno di 0.3mm sennò poi il touch non ti prende bene
daje raga, nessuna ha cover trasparenti da consigliare? ne ho presa una dai cinesi a 3euro ma ha i bordi talmente ampi che mi toglie la cover in vetro davanti dagli angoli, li solleva....
Se ti può interessare io ne vendo due usate pochissimo, una rigida ed una in silicone Ultraslim trasparente più una pellicola
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
quella rigida e trasparente? come ho scritto nei post precedenti le ultraslim nn mi interessano
Sì sì è trasparente
ti mando un pm
Risposto ;)
Dio mio non son riuscito ancora a trovare una dannata cover in plastica rigida trasparente che copra tutto il tel, bordi e lato posteriore
trovo solo cover che lasciano scoperti il bordo superiore e inferiore del telefono!
avete trovato voi qualche cover rigida trasparente di buona fattura?? fatemi sapere grazie
Ti consiglio di metterla. Un mio amico ha il p7 gli è caduto da un metro..risultato vetro anteriore e posteriore crepato e rotto ed anche nei bordi..in assistenza gli hanno chiesto la bellezza di 200 euro, praticamente cel da buttare..
Il p7 tanto è bello tanto è delicato.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
ne ho svariate di cover (3) ma nessuna mi piace davvero....per ora ho messo una a libretto che mi ha salvato il cell molte volte, davanti non copre che quando cade cade aperto ma ho la cover in vetro temperato
mi ha parato molto bene gli urti agli angoli del cell
ora ho ordinato una cover trasparente dura vediamo quando mi arriva
cmq il p7 me lo immaginavo molto più fragile.....mi è caduto non proprio direttamente ma di rimbalzo sui binari in ferro dei sedili della macchina e s'è preso giusto un segno sul profilo in alluminio, tipo una riga un taglio ma nulla di eclatante
un mio vecchio cell invece finendo li su quei binari si crepò lo schermo, e ad un amico mio con l'iphone 6 gli si è scheggiata la cover in vetro temperato...
cmq
ho montato una cover nuova in vetro temperato e gli angoli inferiore sinistro e superiore destro sono rimasti un po' scollati, c'è l'alone sotto.....ho provato a piazzarci un po di mollette e aderivano bene, ma anche dopo ore che ho tenuto queste mollette una volta tolte gli angoli si riscollavano
avete qualche metodo magari per risolvere? che la mia paura è che con il tempo poco a poco si amplia l'alone e quindi la zona scollata, magari per via di umidità, uso quotidiano etc