Scusa, ma perché non te la fai sostituire? Io ho acquistato dagli amazzoni.. E funziona perfettamente, si riescono a gestire diverse funzioni a cover chiusa, dove hai acquistato?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa, ma perché non te la fai sostituire? Io ho acquistato dagli amazzoni.. E funziona perfettamente, si riescono a gestire diverse funzioni a cover chiusa, dove hai acquistato?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Quali funzioni? La sview nativa fa solo rispondere.. Hai quella con la finestra superiore?
Ho quella con la finestra laterale, si riesco a rispondere alle chiamate, tacitare la sveglia, visualizzare il meteo e passando su una altra schermata visualizzare l'orologio analogico, ha pure la chiusura calamitata, dire proprio non funziona.. credo che l'originale huawei faccia le stesse identiche cose ma ad un costo molto più elevato, per 12 euro ho preferito questa ;-)
Ah ok come la mia, io speravo huawei avrebbe dato possibilità anche chesso di aprire rubrica o altro, quello intendevo. Si l originale non cambia le funzioni... Io l ho pagata 6€ dalla cina
Buongiorno a chi fosse interessato vendo la nillkin nera provata solo una volta sul telefono e funziona benissimo, preferibilmente scambio a mano zona siena.
Saluti
sposto nella sezione del terminale
infatti....ho appena ordinato sulla baia una pellicola in vetro temperato a circa 6€. Per la cover sarei intenzionato a non usarla, sto P7 è troppo bello per coprirlo.
Ciao
ciao io ho questo smartphone da ieri sera e ti capisco, è un peccato coprirlo o camuffarlo con una cover, infatti stò optando per una si quelle semplici in tpu trasparente...per la pellicola direi di metterla a prescindere
anche io stra consiglio protezione schermo in vetro temperato.
ho usato il telefono 2 settimane senza. e poi ne ho montata una.
ho notato che la protezione in vetro temperato tiene molto meglio le ditate e lo sporco. si vedono meno.
il vetro originale tende a sporcarsi di piu.