Postiamo qui le foto delle cover dei nostri Huawei P7, chi inizia?
Visualizzazione stampabile
Postiamo qui le foto delle cover dei nostri Huawei P7, chi inizia?
in questo momento non ho voglia di mettermia a far foto e caricare, ma io ho preso la cover della puro, da 0.3 mm. praticamente è come non averla, non rovina il design. e visto che ero solito avere cover un pò piu colorate, ho stampato col computer delle immagini, e infilo il foglio di carta tagliato a misura corretta, tra il telefono e la cover. cosi posso cambiare i disegni quando voglio e ho il mio telefono personalizzato.
sul davanti rimane libero, con la protezione schermo in vetro temperato, che devo dire, rispetto al vetro originale evita molto meglio le impronte e l'unto.
Il vetro originale era tremendo. era sempre sporco.
Questa è la mia soluzione:
cover anonima trasparente --> circa 5 €
https://lh5.googleusercontent.com/-x...215_190404.jpg
vetro temperato --> circa 4 €
https://lh5.googleusercontent.com/-J...215_190301.jpg
Ciao
@gabe la tua è molto carina, originale diciamo! @MOTO la tua cover è trasparente rigida? Se lo fosse non tanto mi piace, diciamo che la preferisco gommosa.
Io sto ordinando da amazon questi due prodotti: 6x Savvies SU75 UltraClear Pellicola Protettiva Schermo per Huawei Ascend P7: Amazon.it: Elettronica & Cover Ultra Fina 0.3mm Custodia Trasparente 100% Compatibile per Huawei P7 + Pellicola in Omaggio: Amazon.it: Elettronica
si, la mia è rigida...ciao
io ti sconsiglio le protezioni schermo tradizionali. costano di meno, ma per quanta attenzione ci puoi mettere qualche bolla rimane sempre.
le protezioni in vetro temperato ti costano un pochino di piu (ma neanche tanto, costano sempre sotto i 10 euro) ma l'effetto è spettacolare. niente ditate o bolle di nessun tipo.
@gabecnc Io non voglio spendere molto per questi accessori perciò questa cover e pellicola vanno più che bene per l'uso quotidiano, poi io lo lavo ogni volta che torno a casa il telefono quindi non ci sono problemi :lol: .
....che poi in teoria essendo il vetro del tipo "gorilla glass 3", il nostro telefono potrebbe pure restare senza pellicola. Io ho messo quella in vetro ma la sensibilità del touch è calata e un pò mi son pentito di averlo fatto, di contro quelle un plastica s'inzozzano subito. Forse forse lascio lo schermo free.
Ciao