CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 160
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Blocchi, Riavvii, Lag, Brick Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dii a tua mogli che ha sposato un grande (erono 2 cazzate che però fanno la differenza). Adesso provo a reinstallarlo e anche se non funziona almeno così lo posso mandare in garanzia e poi venderò sto p7. grazie Grazie grazie mi ero già rassegnato. Che aggiungere buona giornata e buona vita
    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Uomo 32 anni sposato con figlio...Felice di essere stato d'aiuto una volta tanto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ultima cosa: hi provato con i 3 bottoni con la 621 ma fallisce. mi faceva questo errore in passato quando lo volevo aggiornare e la versione non era quella giusta x l'avanzamento. che versione serve x questa installazione da zero diciamo

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccione0in0jeans Visualizza il messaggio
    Ultima cosa: hi provato con i 3 bottoni con la 621 ma fallisce. mi faceva questo errore in passato quando lo volevo aggiornare e la versione non era quella giusta x l'avanzamento. che versione serve x questa installazione da zero diciamo
    Io ho la B830 e che dire,a parte qualche problemino che sono certo si risolverà con futuri update, mi va di lusso..Non uso Facebook ma Metal for Facebook, non uso la sveglia di sistema e non ha mai fatto cilecca finora,la batteria dura il giusto per me, l'unica cosa che bisogna fare è levare gli aggiornamenti dell'app Webview altrimenti i video non funzionano con nessun lettore.. per metterla ho flashato la recovery stock del fw B830 poi ho installato il fw B621 coi 3 bottoni..ci mette una vita,ma è normale,poi all'accensione mi aspettavo l'aggiornamento OTA alla B623,ma così non è stato,così ho fatto l'aggiornamento da locale della B830, si è riavviato,si è installato il nuovo fw,l'ho fatto avviare,ho fatto un reset di fabbrica et voilà, Lollipop senza troppe rogne...
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

con la versione 621 ha fallito adesso provo con altre versioni

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

con la versione 621 ha fallito adesso provo con altre versioni
    Pure a me non flashava il fw 621 su recovery 621, poi ho messo la recovery del 830 ed ho fatto il flash del fw 621 coi 3 tasti ed è andato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no che rottura devo rifarlo cambiano il file da cui ho ottenuto il file di recovery. se nn mi va con le altre faccio come dici te se mi ricordo come l'ho fatto. ti faccio sapere

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

no che rottura devo rifarlo cambiano il file da cui ho ottenuto il file di recovery. se nn mi va con le altre faccio come dici te se mi ricordo come l'ho fatto. ti faccio sapere
    L'hai ottenuta con l'ausilio di questo programma http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2433454 e sempre da quel programma tieni da parte anche il file boot.img che ti estrarrà poiché non ricordo quando,ma potrebbe tornare utile..altro non è che il kernel se non ho capito male.. estraiti anche quello del fw 621..è bene tenere questi file a portata di mano quando ci si trova col telefono nelle tue condizioni..io la settimana scorsa ci ho rimesso un intero pomeriggio e anche parte della sera per venirne fuori..mi serviva il telefono e non voglio venderlo, va che una meraviglia, l'ho preso anche per mia moglie e mai una lamentela da allora

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che rottura adesso premendo power e vol - non entra nella schermata bianca e rotottino. prima avevo provato e andava

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

che rottura adesso premendo power e vol - non entra nella schermata bianca e rotottino. prima avevo provato e andava
    E anche questo mi è già capitato..se in qualche modo riesce a comunicare con il pc, stai pur certo che adb, fastboot qualcosa si riesce sempre a fare..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok prima provo a installare la 830 se nn funziona poi riprovo con il vol - e poi con adb

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio