CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 160
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Blocchi, Riavvii, Lag, Brick Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    link dei video aprire hawei p7 - YouTube

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    non esiste che l'assistenza non può cambiare una scheda madre, in questo caso, fuori garanzia .. ma deve ripararlo!
    torna alla carica ecchecazz..
    No no, non mi sono spiegato bene. Fuori garanzia mi cambiano la scheda madre, ma il costo è sproporzionato, mi conviene prendere un cell nuovo. Ecco xchè pensavo di trovare una scheda usata o un p7 con vetro rotto a buon prezzo o trovare una scheda madre direttamente in Cina

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da term Visualizza il messaggio
    Si parla del P6, non del P7

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    No no, non mi sono spiegato bene. Fuori garanzia mi cambiano la scheda madre, ma il costo è sproporzionato, mi conviene prendere un cell nuovo. Ecco xchè pensavo di trovare una scheda usata o un p7 con vetro rotto a buon prezzo o trovare una scheda madre direttamente in Cina
    beh.. così si ragiona, anche se è inquietante il prezzo sproporzionato che riferisci, per curiosità quanto?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non saprei che altro dirti se non "mandalo in asssistenza" ma da quanto ho capito hai già effettuato questo tentativo. Potresti provare a togliere le ossidazioni tu stesso, seguendo qualche tutorial su youtube ma ti garantisco che la difficoltà è parecchio alta se non impossibile. L'unica cosa che posso consigliarti a questo punto è di comprare un kit "Reviveaphone". Non è una soluzione solo per il P7, ma per tutti i telefoni che cadono in acqua. Stando a quanto si dice questo kit è in grado di far resuscitare gli smartphone caduti in acqua o vari liquidi, personalmente non l'ho provato, ma leggendo su vari forum e guardando qualche video pare che questa diavoleria funzioni per davvero. Cerca su google "reviveaphone" e ti uscirà il sito ufficiale . Il prezzo non è neanche tanto elevato..tanto vale provarle tutte per uno smartphone del genere, no?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Carmine28 per il post:

    rodymi (12-11-14)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    beh.. così si ragiona, anche se è inquietante il prezzo sproporzionato che riferisci, per curiosità quanto?
    Ho trovato un sito che ti preleva il cell a casa e poi te lo rimanda per 190 euro. La huawei, invece, mi disse che costava quasi come il P7, ma non mi ha detto il prezzo. Per 190 euro, sempre che il resto sia tutto funzionante, non mi conviene, considerato che ormai si trova a circa 260 euro

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine28 Visualizza il messaggio
    Non saprei che altro dirti se non "mandalo in asssistenza" ma da quanto ho capito hai già effettuato questo tentativo. Potresti provare a togliere le ossidazioni tu stesso, seguendo qualche tutorial su youtube ma ti garantisco che la difficoltà è parecchio alta se non impossibile. L'unica cosa che posso consigliarti a questo punto è di comprare un kit "Reviveaphone". Non è una soluzione solo per il P7, ma per tutti i telefoni che cadono in acqua. Stando a quanto si dice questo kit è in grado di far resuscitare gli smartphone caduti in acqua o vari liquidi, personalmente non l'ho provato, ma leggendo su vari forum e guardando qualche video pare che questa diavoleria funzioni per davvero. Cerca su google "reviveaphone" e ti uscirà il sito ufficiale . Il prezzo non è neanche tanto elevato..tanto vale provarle tutte per uno smartphone del genere, no?
    Grazie, provo a cercare, anche se ci credo poco

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Ho trovato un sito che ti preleva il cell a casa e poi te lo rimanda per 190 euro. La huawei, invece, mi disse che costava quasi come il P7, ma non mi ha detto il prezzo. Per 190 euro, sempre che il resto sia tutto funzionante, non mi conviene, considerato che ormai si trova a circa 260 euro
    azzZ.. questo da un punteggio negativo per Huawei, le riparazioni, specialmente su modelli recenti, devono essere proporzionate al loro costo, quindi convenienti.
    se rompo il connettore USB, dove nella maggior parte dei casi ti sostituiscono la MB, devo buttare il cell??

    vabbè, grazie delle info.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche a qualcuno di voi capita che swype lagghi tantissimo dopo che non si riavvia il telefono per qualche giorno. Io lo uso moltissimo il telefono e infatti dopo due o tre giorni circa swype lagga di brutto nel trascinamento perdendo talvolta qualche lettera o intere parole nel peggiore dei casi. ma se riavvio poi torna alla normalità. Le altre app installate invece non hanno nessun rallentamento, quindi sono propenso che sia un problema proprio della tastiera swype ma non so capiso a cosa sia dovuto. qualche idea?

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    svuota la cache ...
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy