Ciao non riesco a gestire il colore led per le notifiche ,ho provato le seguenti app :
Light manager non funziona
Light flow funziona ma non durante la carica della batteria
Avete esperienze in merito,potete aiutarmi?
Ciao non riesco a gestire il colore led per le notifiche ,ho provato le seguenti app :
Light manager non funziona
Light flow funziona ma non durante la carica della batteria
Avete esperienze in merito,potete aiutarmi?
Quello che cerchi è già integrato in cm11s: vai su Luce di notifica pulsante![]()
Però non mi permette di gestire il colore del led a seconda del tipo di notifica
Lo devi personalizzare direttamente nell'applicazione che ti interessa, tipo whatsapp. Effettivamente comunque la gestione delle notifiche è un po' scomoda
Ciao,
ho bisogno di un aiuto sul led di notifica... se tolgo l'impostazine del led lampeggiante quando mi arrivano le notifiche il led rimane spento... è giusto? oppure dovrebbe rimanere acceso fisso?
Poi, secondo voi qual'è la migliore app per la gestione del led di notifica (gestire i colori, le app da notificare....)?
Graze in anticipo...
ciao c'è una applicazione che si chiama lightflow la trovi nel playstore che fa nel tuo caso provalac'è anche la versione a pagamento
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------
Impostazioni ---- Display --- Luce di notifica pulsante
motoniko77 (09-12-14)
creata discussione ufficiale