CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Google Play Services e battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P7]Google Play Services e battery drain

    Ciao a tutti, apro questo thread per segnalare un incremento significativo dei consumi di batteria ad opera di Google Play Services:

    Qualcun altro ha notato questo problema? Premetto che ho autosync disattivato e localizzazione GPS off. So che molti utenti Android lamentano lo stesso inconveniente da mesi, su vari terminali, ma aziende come Sony hanno rilasciato degli aggiornamenti di sistema che vanno a risolvere questo bug.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    In effetti girovagando un pò è un problema molto diffuso ultimamente, ho seguito vari forum e posso consigliarti di effettuare i permessi di root al telefono. Dopo aver effettuato i permessi di root scarica dal play store Disable Service dove potrai controllare divere applicazioni fra i quali i servizi del play store; apri la schermata e trova SystemUpdateServe e disabilita la funzione! Dovresti risolvere in pochi passi e pochi minuti! Fammi sapere!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Risolto! Qui la soluzione al problema Il responsabile è l'accesso alla posizione determinata tramite Wi-Fi :/

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Mi sono iscritto a questo forum perché volevo rendere noto come ho risolto il problema in oggetto avuto per il mio Samsung S2.
    Sono assolutamente ignorante di tecnologia (e di forum relativi) ma leggendo in vari posti in rete sono riuscito a risolvere la questione e forse questo può essere d'aiuto a qualcuno.
    Appurato che la causa principale di scarico della batteria era appunto Google Play Services l'ho prima disinstallato e reinstallato la nuova versione del programma (ho letto che l'ultimissima è meglio). Dopo questa operazione non ho avuto riscontri immediati quindi ho completamente disinstallato Google+.

    Quest'ultima mossa è stata decisiva.
    Ora il cellulare è bello fresco, si ricarica bene e tiene.

    IvBug

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy